Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La SUPER raffica del mattino

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

ECCELLENZA

ELLERA - Doppia pesca in casa Bastia. Dopo aver ingaggiato nel pomeriggio di ieri il centrale difensivo Manuel Fiorucci (leggi la nostra news), nella serata di ieri la dirigenza azzurra ha chiuso positivamente anche con il centrale di centrocampo De Juliis (classe 1998).

SPOLETO - Sembra tutto fatto per l'approdo alla corte di Alessandro Cavalli del centrocampista offensivo Samuele Pigazzini (classe 1998), in questa prima parte di stagione alla Pontevecchio. Su di lui però anche il pressing della Julia Spello.

PROMOZIONE

TRASIMENO - "Miccio e Libong restano, ora proviamo un big!" Questo filtra dal club biancorosso che respinge al mittente i tentativi di strappare due calciatori importanti per mister Cagiola.

PRIMA CATEGORIA

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

CASCIA - Colpo offensivo da parte del club biancoazzurro. La squadra si rinforza con l'ingaggio dell'attaccante Domenico Pirrò (classe 1997), in arrivo dalla Nuova Gualdo Bastardo. Per lui si tratta di un ritorno.

CLITUNNO - Ufficiale l'ingaggio da parte del diesse Fabrizio Rossi del contesissimo Federico Stella (classe 1998, nella foto tratta da Spoletosport.it). L'attaccante, tra i grandi protagonisti nella scorsa stagione, quest'anno non trova grandi spazi nella Ducato e così ecco la sua cessione all'ambizioso club biancoazzurro.

MARTINEA - Si cercano un paio di elementi per dare maggiori alternative a mister Assante e così la dirigenza è segnalata sulle piste dell'attaccante Genepi e del centrocampista Pettinacci, ambedue della San Marco Juventina.

PALAZZO - Colpo in porta per il Palazzo di mister Andrea Gambacorta che si assicura Andrea Mazzoni, in questa prima parte di stagione al Nocera: per lui si tratta di un ritorno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03198 secondi