Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CARO BIGLIETTI, LA NOTA DELLO SPOLETO

SPOLETO - Anche la società SSD Spoleto, come ovvio che sia, prende posizione in merito alle polemiche 'scatenatasi' con l'istituzione del boglietto d'ingresso del derby Spoleto-Foligno a 12 euro.

"In riferimento alla polemica strumentale sul costo dei biglietti - recita la nota del club biancorosso - nostro malgrado dobbiamo intervenire per fare chiarezza.

La differenza di 2 € sul costo del biglietto usuale è dovuta agli oneri per gli interventi di pulizia e rifunzionalizzazione della Tribuna chiusa ormai da tempo oltre che dalla necessità di mettere a disposizione gli steward per un adeguato servizio d’ordine.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il costo di 12 € tutto è fuorchè una novità per le gare di Eccellenza e 2 euro sono meno di un Borghetti, per cui è evidente che la polemica è strumentale, montata e cavalcata ad arte anche da chi scientemente dovrebbe smorzare i toni.

Ci auguriamo che gli atleti in campo - conclude la nota del club del presidente Ciambottini - diano vita ad una gara corretta e degna di una partita di vertice e che vinca se non il migliore almeno il più meritevole."

Spoleto Calcio SSD

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05490 secondi