Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La raffica del mattino

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

DUCATO - Prova l'assalto a Dario Colombi, fresco di divorzio dal Bastia dopo gli scoppiettii dell'anno scorso con la maglia della Subasio. Su di lui però tanti occhi, anche di squadre di serie D fuori regione. Il team spoletino è anche su Cascianelli del Foligno, trattativa molto avviata.

FOLIGNO - Preso il centrocampista Filippo Fondi, fresco di divorzio dal Sansepolcro.

MOIANO - Mister Scapicchi vorrebbe il centrocampista David Avellini (classe 1996), ex di Perugia, Torgiano ora alla San Marco Juventina.

NUOVA GUALDO BASTARDO - A mister Proietti interessa l'attaccante Jacopo Carissimi (classe 1998), ex Maceratese ora alla Subasio. Dalla Nuova Gualdo invece se ne va il difensore Marco Massei (classe 1993), ex Bevagna, che approda al Muccia dove resta anche Faloia.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

SAN SISTO - Come si legge dalle colonne di stamattina del Corriere dell'Umbria, il club perugino effettua un doppio innesto garantendosi le prestazioni dei centrocampisti Cuomo (classe 2000) e Alessio Bernardini (classe 1997) dall'Afragola.

VENTINELLA - C'è Manuel Fiorucci nei desiderata della compagine lacustre. Dopo il divorzio dal Bastia, il diesse Stefano Miccio avrebbe contattato il centrale e prospettatogli di tornare a Soccorso.

VIS FOLIGNO - Colpo in mediana per i neroazzurri che si assicurano il centrocampista Manuel Marchesini (classe 1998), ex Villabiagio ed Ellera.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03469 secondi