Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SUPER UBALDI - Doppietta del bomber e Spoleto batte Foligno

SPOLETO – FOLIGNO 2-1

SPOLETO (4-2-3-1): Zandrini; Calzola, Papini, Boninsegni, Sensi; Bianchi, Calabretta; Falconieri (40’ st Luparini), Gbale (8’ st Di Patrizi), Colangelo (34’ st Donnola); Ubaldi.
A disp.: Scerna, Piccioni, Bellucci, Ceccarelli, Parmegiani, Petroni. All.: Cavalli.
FOLIGNO (4-3-1-2): Roani; Pinsaglia (43’ st Ramilli), Zanchi, Petterini, Pettinelli; Salvucci (27’ st Pagliarini), Gorini, Giabbecucci (35’ st Tempesta); Ventanni; Peluso, Francioni.
A disp.: Meniconi, Baldoni, Toma, Materazzi, Poli, Giannò. All.: Armillei.
Arbitro: Ozzella di Benevento (assistenti: Giovanardi di Terni – Polidori di Perugia).
Marcatori: 6’ pt e 24’ st Ubaldi (S), 34’ pt rig. Peluso (F).
Note: spettatori 500 circa. Ammoniti: Boninsegni, Calabretta, Luparini (S), Peluso, Giabbecucci (F). Angoli: 2-6. Recupero: 1’ pt e 5’ st.

SPOLETO - Pesante successo dello Spoleto che riapre il campionato salendo a -3 dal Foligno. Dopo una settimana di polemiche sul costo dei biglietti di ingresso, alle ore 14,30 parte la sfida e dunque spazio al calcio giocato anche se il terreno di gioco era in condizioni decisamente pessime.

Falchetti piegati da una doppietta di Ubaldi che apre e chiude i giochi del big match riportando la squadra di Cavalli a crederci in maniera concreta nella possibilità di vincere il campionato.
Il primo spunto è già buono. E' il 6' quando Colangelo mette dentro una palla interessante che Calzola incoccia bene ma manda sul palo: sulla ribattuta del legno ecco Ubaldi che ci mette lo zampino e firma l'1-0.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La reazione ospite c'è ma è poco pungente e poco ci manca che al 27' Calabretta non porti la sfida sul 2-0, ma il palo dice no.

Alla mezz'ora il Foligno pareggia ma la terna annulla il gol di Gorini per fallo sul diretto avversario. Il pari arriva comunque poco dopo: Pinsaglia centra, Bianchi tocca di mano e l'arbitro assegna il rigore che Peluso non fallisce.

Nella ripresa il Foligno prova a vincere la sfida, ma lo Spoleto si conferma ben organizzato e comunque non rinuncia a sua volta a manovrare.

E al 24' ecco il gol partita: Calabretta su punizione mette al centro e pesca alla perfezione il liberissimo Ubaldi che infila Roani con un bel tocco.

Foto e tabellino a cura dell'Ufficio Stampa del Foligno Calcio che ringraziamo per la continua e fattiva collaborazione

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03506 secondi