Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica del pomeriggio

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

SERIE D

CANNARA - La società Asd Cannara annuncia l’acquisto del centrocampista Colombi Dario (1993, nella foto in alto a destra tratta dal proprio profilo Facebook) proveniente dal Bastia e del difensore Colarieti Lorenzo (2000) proveniente dalla Vastese di proprietà della Ternana. La società da il benvenuto ai due nuovi ragazzi che ci aiuteranno ad ottenere gli obbiettivi prefissati.

ECCELLENZA

ELLERA - Caccia a Luca Polzoni, attaccante necessario per liberare Tranchitella. Da attendere l'eventuale si della Grifo Cannara.

 PROMOZIONE

SAN VENANZO - Colpo in attacco da parte del diesse Giorgio Pambianco che si assicura il centravanti Simone Lucidi, ex Narnese e Massa Martana, ora stava al Terni Est Soccer School.

PRIMA CATEGORIA

4 CASTELLI VALNERINA - Colpo in porta per la compagine della Valnerina che si assicura le parate dell'esperto Andrea Busciantella Ricci (classe 1982), in questa prima parte di stagione alla Castiglinese Macchie.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

SAN NICOLO' - La società del presidente Marco Schiaffelli respira ottimismo e consapevolezza nel buon proseguo del campionato, per questo il ds Persichetti insieme a tutta la società piazza ben 3 colpi che vanno a rinforzare tutti i reparti della squadra. Dopo l'ingaggio del bomber Andrea Casianelli, arrivato dal Real Deruta, arriva a centrocampo Simone Tavoloni (classe 1996), ex Montecastello Vibio, mentre fra i pali ecco il giovanissimo portiere Lorenzo Tomassini (classe 1998), ex Subasio, in questa prima parte di stagione alla Real Virtus.

TIBER - La squadra di Fratta Todina corre ai ripari per incrementare una rosa ridotta all'osso dalla serie di infortuni della prima parte di stagione. Alla corte di mister Luna arrivano il centrocampista Simone Zucconi, classe 83, proveniente dal Montecastello Vibio, il difensore Lorenzo Braganze, classe 93, reduce da una prima parte di stagione al Real Sant'Orsola, e la punta Raffaele Ambrogi (classe 1988, nella foto a sinistra), per lui si tratta di un gradito ritorno, che ha fin qui difeso i colori dell'Olimpia Pantalla.

VIS FOLIGNO - Colpo in mediana per il diesse che fa sua la mezz'ala Simone Fedeli (classe 1990, nella foto in basso a destra tratta da Spoletosport.it). Dopo due anni di militanza dunque Fedeli lascia la Ducato per accarsarsi nell'ambizioso club folignate.

SECONDA CATEGORIA

RIPA - La società sta cercando di portare Dario Tranchitella. L'Ellera lo libererebbe ma prima deve arricchire la rosa di Zoran Luzi di un attaccante, tra i papabili c'è Polzoni della Grifo Cannara ma a sua volta deve essere liberato dal club di appartenenza. In lizza anche il Santa Sabina

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03613 secondi