Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Trippolini: "Fratticiola, playoff obiettivo possibile"

Emanuele Lombardini

PERUGIA - Il Fratticiola chiude l'andata e l'anno solare di rincorsa. Una stagione all'insegna del rinnovamento per la compagine del presidente Romano Trippolini (nella foto), dopo la rovinosa retrocessione dell'anno scorso.

Presidente soddisfatto della classifica attuale?

"Direi di si, anche se forse ci manca qualche punto. Però se tiriamo le somme pensando a come questa squadra ha cominciato la stagione allora possiamo essere contenti".

Riavvolgiamo il nastro allora...

"La squadra è completamente rinnovata. Dopo la retrocessione dell'anno scorso abbiamo cambiato tanto e in corso d'opera abbiamo dovuto fare i conti con diversi infortuni. La realtà di Fratticiola, però per fortuna ci consente da questo punto di vista di lavorare con buona serenità e senza affanni".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Però se l'obiettivo sono i playoff, c'è ancora da correre...

"Necessariamente, ma non possiamo fare altrimenti. Io credo nelle potenzialità di questa squadra, sono convinto che possa arrivare a giocarsi i playoff. Ma vede, noi siamo abituati comunque a lavorare con serenità, senza affanni: la squadra c'è, i risultati stanno arrivando..."

Una realtà la vostra molto legata alla frazione...

"Tantissimo. Pensi che sabato sera dopo la partita, abbiamo fatto una grande festa per il Natale non da soli, ma coinvolgendo tutto il paese. Il Fratticiola è tornato in vita pochi anni fa per restituire il calcio a tutto il paese e siamo molto soddisfatti di quello che sin qui siamo riusciti ad ottenere".

Che campionato è rispetto a due anni fa?

"Molto più difficile secondo me. Il Ripa è fuori portata per tutti, credo. Però ci sono tantissime altre squadre molto apprezzate: tutte quelle dell'area del Nord Perugia, ma anche il Real Padule. Potremmo dire che è quasi una piccola Prima Categoria. Noi possiamo dire la nostra".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 29/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10662 secondi