Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PAMBIANCO LANCIA IL S.VENANZO: "Mirino puntato verso i playoff"

Emanuele Lombardini

SAN VENANZO - Chiude l'anno solare in piena zona playoff il San Venanzo di Ettore Turchi. Il direttore sportivo Giorgio Pambianco (nella foto) traccia il bilancio.

Chiudere l'anno battendo una delle favorite, non si poteva chiedere di meglio...

"Siamo in piena linea con quelli che sono gli obiettivi. Sin da questa estate abbiamo lavorato per una squadra da playoff e adesso giriamo l'anno solare al quarto posto. Contro il Campitello è stata una vittoria meritata e convincente, ma la squadra sta funzionando bene dall'inizio".

Puntate al bottino grosso, quindi?

"Credo che questa squadra abbia i mezzi e le potenzialità per centrare i playoff e giocarseli da protagonista. Le favorite per la vittoria del campionato secondo me sono altre: la Nestor è partita per vincere e credo vincerà perchè ha una rosa importante. Ma ci metto anche il Gualdo Casacastalda, che sicuramente farà un bel girone di ritorno, e anche il Campitello che è un club molto organizzato. Mi dispiace per il Petrignano, pensavo facesse una stagione diversa..."

Free Image Hosting at FunkyIMG.comIl piccolo San Venanzo che dà scacco ai giganti e punta l'Eccellenza...

"Se venisse l'Eccellenza siamo pronti. Non ci tiriamo indietro, abbiamo fatto questa esperienza per tre anni ed è stato qualcosa di incredibile per una realtà come la nostra. Però credo realisticamente che la nostra dimensione sia piuttosto la Promozione, è lì che possiamo esprimerci meglio".

C'è da attendersi qualcosa ancora dal mercato?

"Non lo so vediamo. E' andato via Lakhdar, ma solo per questioni tecniche: è un bravissimo ragazzo e un gran giocatore, ma serviva un elemento di altro tipo, così abbiamo ripreso Curri dal Massa Martana. Inoltre è arrivato Simone Lucidi in attacco".

E poi c'è il capocannoniere del campionato....

"Vero, abbiamo Prosperini che nonostante la carta di identità continua a lasciare il segno. Ci sta dando una grossa mano in questa stagione, speriamo continui così..."

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 30/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10281 secondi