Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UMBRIA TV - Ripartono le trasmissioni calcistiche dopo la pausa

Ripartono, dopo la pausa per le festività, le trasmissioni dedicate in massima parte al calcio dilettantistico. Venerdì 11 gennaio, alle 22,45 sul canale 110 di Umbria TV, nuova puntata della trasmissione“Aspettando... La Domenica”, dal Quasar Village di Ellera di Corciano (replica sabato ore 12,30).

Si parlerà del mercato del Perugia Calcio, del Perugia Calcio Femminile e dei campionati dilettantistici dalla serie D alla 1^ categoria. La trasmissione sarà condotta da Fabio Meattelli con Giacomo Bevilacqua ed Irene Minciarelli; ospite l'allenatore del Foligno, Antonio Armillei. Focus sui settori giovanili di Petrignano e Todi.

Domenica nuova puntata di Goleada sull'emittente radiofonica Umbria Radio in collaborazione con Settecalcio.it. Ci saranno aggiornamenti in tempo reale dall'Eccellenza alla Prima categoria e saranno collegati in diretta oltre 18 campi dei vari campionati. Fabio Meattelli alla conduzione con la regia di Giorgio Fagioli e la collaborazione in studio di Marina Tomassoni, con inizio alle ore 14,25 circa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Lunedì 14 ricomincia anche Studio 90° Lunedì, programma condotto da Fabio Meattelli, 17^ puntata, alle ore 21 sul canale 110 di Umbria TV (replica martedì alle 14). La puntata sarà registrata presso il Centro Commerciale Collestrada e come sempre lo spazio sarà dedicato al calcio dilettantistico della nostra regione. 

Oltre alla squadra (l'esperto di calcio Giacomo Bevilacqua, il Direttore di Settecalcio.it Stefano Bagliani, Marina Tomassoni e Irene Minciarelli) saranno ospiti il Direttore Sportivo del Todi, Gianmarco Capoccia, e il Dirigente del Cascia, Diego di Curzio. Commenti sulla giornata di domenica 13 gennaio con l'ausilio dei risultati ma soprattutto con tanti servizi filmati delle partire. Focus sul settore giovanile del Todi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Fabio Meattelli il 10/01/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08867 secondi