Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASTIGLIONESE MACCHIE IN ESTASI - Marra va ko. La cronaca del match

CASTIGLIONESE MACCHIE-MARRA S.FELICIANO: 1-0

CASTIGLIONESE MACCHIE: Paribocci, Luna, Silvioni, Bistoni, Cardinali, Opara, Hysenaj, Stokic, Favaroni, Memaj (40'st Fratini), Fiore. A disp.: Rosignoli, Marchetti, Spatoloni, Bussolini, Kouvide, Natale. All. Tulipani (in panchina il dirigente Rosignoli)
MARRA SAN FELICIANO: Marianeschi, Biancalana, Miccio, Ragni, Siena, Maccherani, Sorella (25'st Collicelli), Antonini, Pastecchia (42'st Parretta), Bartoccini S. A disp: Carmeli, Grassi, Tempesta, Miccio Giulio, Bartoccini J., Scuota, Tiacci. All. Tempesta-Falchi
Arbitro: Galli di Perugia
Marcatore: 35' st Fiore

PRETOLA - Stavolta arriva il successo per la Castiglionese Macchie che in casa non è una grande habituee dei tre punti in un colpo solo, mentre era operazione frequente in trasferta per l'undici del tandem Falchi-Tempesta.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Decide il gol a dieci dalla fine di Fiore che diventa dunque il match winner del confronto.L'attaccante è bravo a girare in rete un pallone che gli arriva in area dopo un confronto fra Favaroni ed un difensore della Marra, al termine di una discesa di Hysenaj,

Già nel primo tempo l'undici di casa aveva collezionato un paio di buone chances, prima con Favaroni (2'= che manda a lato, poco dopo con Hysenaj che di testa a porta vuota manda a lato.

Anche nella ripresa ci raccontano di una Castiglionese Macchie più intraprendente con due opportunità di buon livello per Bartoccini e Antonini.

Poi nel finale, quando la partita si era sbloccata, una grande chances per il solito Bartoccini che sfiora il pari con una conclusione che finisce fuori di pochissimo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/01/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03921 secondi