Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SAN SISTO-SPOLETO: 1-1 Tabellino e cronaca dell'anticipo

SAN SISTO-SPOLETO 1-1

SAN SISTO: Dorillo, Nardi, Siena, Piccioli, Stella, Benda, Ceccomori (30’st Polverini), Cerbini, Russo, Ardone, Brescia (39’st Bernardini). A disp.: Chiucchiù, Fiorucci, Bottega, Cicero, Pelliccia, Marcaccioli. All. Riberti
SPOLETO: Zandrini, Calzola, Papini (21’pt Bellucci), Boninsegni, Sensi, Pigazzini, Bianchi, Calabretta, Gbale, Luparini, Ubaldi. A disp..: Scerna, Bartoli, Parmegiani, Ceccarelli, Di Patrizi, Peppoloni, Vihna, Donnola. All.: Cavalli (squalificato, in panchina Lo Vaglio)
Arbitro: Dini di Città di Castello
Marcatori: 9’pt Piccioli (Sa) 39’pt Boninsegni (Sp)
Note: Ammoniti Piccioli (Sa), Polverini (Sa), Ubaldi (Sp), Pigazzini (Sp)

SAN SISTO - Finisce 1-1 fra San Sisto e Spoleto. Punto pesante soprattutto per la formazione di Cavalli, ancora squalificato, che arriva alla sfida del Comunale in emergenza, senza Falconieri e Colangelo e con Papini che si fa male dopo appena 20’.

Al primo vero spunto, il San Sisto trova il gol: Brescia libera Ceccomori che mette in mezzo per Piccioli, lesto a spingere dentro il pallone da posizione favorevole: è solo il 9’.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Lo Spoleto tarda a riorganizzarsi anche per l’infortunio a Papini e il primo vero tiro è al minuto 24 con Luparini che controlla bene e tira dal limite, trovando la difesa locale pronta al rinvio.

Gol annullato ad Ubaldi al 34’: a tu per tu con Dorillo mette in rete quando l’arbitro aveva già fischiato il fuori gioco.

E’ comunque il preludio al pari che giunge al 39’: Luparini conquista una punizione da limite che Calabretta appoggia sul secondo palo, dove c’è Boninsegni pronto.

Subito una occasione per parte per cambiare di nuovo il match, poi la ripresa, con lo Spoleto carico. Boninsegni ha la palla del 2-1, ma trova il portiere Dorillo, risponde il San Sisto due volte con Brescia. Si chiude con lo Spoleto in avanti e Ubaldi che servito da Calabretta impegna Dorillo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 19/01/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04739 secondi