Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GOBBI E JUNIORES: Chiarimento alla Narnese e mister Bonifazi

Buona sera mister
Premetto che la mia follia di parlare di una categoria tanto bistrattata non la baratto con nessun altro articolo che potrei fare magari di una partita di serie D o altre dei più grandi.

Sono anni che su www.settecalcio.it redigo questa rubrica e lo faccio perché nessuno (se non un folle) si esporrebbe alle critiche componendo l’articolo solo leggendo i tabellini dei giornali o di qualche sito aggiornato delle società che spesso contengono dati inesatti come domenica scorsa quello di Narnese-Fontanelle.

Il mio “DA RIVEDERE” non era per offendere la Narnese che tra l’altro (si possono leggere i passati articoli) ho sempre sottolineato essere una Società seria nell’opera di insegnamento calcistico ed umano dei giovani.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Nello specifico volevo solo rimproverare i suoi ragazzi per i due rossi alla vigilia di una partita importante come quella di sabato prossimo. Sono d’accordo con Lei forse potevo usare altre parole magari più soft che non sono uscite dalla mia tastiera del Pc e di questo mi scuso. Del resto sul tabellino c’era la nota delle due espulsioni e basta. Una nota peraltro sbagliata perchè alla fine l'espulsione ha riguardato un solo vostro giocatore, ma sul tabellino era indicata la doppia espulsione, mi scuserete.

Prendo atto della sua civilissima presa di posizione e mi spiace che il commento abbia ingenerato la sua protesta ma al di là di un rimprovero proprio non volevo andare.

Con stima

Stefano Gobbi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 23/01/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08840 secondi