Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VECCHIETTI ALLA RISCOSSA - F.lli Armillei e Tozzi: 129 anni in tre

GUARDA LA TERZA PUNTATA DI ìPINCO PALLONE'

Stefano Bagliani

NOCERA UMBRA - Potremmo definirla una sorta di 'Vecchietti alla riscossa' ed è la simpatica avventura che stanno vivendo tre 'ultraquarantenni' con la casacca del Nocera 1969, nato in estate e partecipante al torneo di Seconda categoria (girone C).

Del resto, mai come in questo caso, la passione non ha età e ve lo sveliamo subito il perchè: Michele e Marco Armillei sono gemelli ed hanno ormai toccato il traguardo delle 42 primavere, Alessandro Tozzi invece sta ...'esagerando' perchè di anni ne ha 45, ma è ancora in grado di fare la differenza.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

129 anni in tre insomma, un insieme di passione, di cultura dello sport, di energia e di sana voglia di sgomitare ancora nei campi di calcio.

"Siamo ancora qui in campo - sottolinea Michele Armillei, capitano della compagine nocerina - perchè amiamo tantissimo questo sport e ci rendiamo ancora protagonisti facendo anche la differenza se permettete, riuscendo a trascinare una squadra tra mille difficoltà, con l'intento anche di fare capire ai giovani che questo sport va amato e rispettato e che lo sport se si ama non ha età".

E lo sanno bene anche in casa Giovani Europei, l'ultima 'vittima' di bomber Tozzi, autore della doppietta che ha regalato tre punti importanti ai rossoblù stendendo l'undici spoletino.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/01/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09397 secondi