Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (29-01-2019)

RUBRICA A CURA DI STEFANO GOBBI

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE G

Entrambe sconfitte in trasferta Cannara e Bastia. Il loro campionato continua con risultati mediocri.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Gualdo Casacastalda. Il punto preso in trasferta ad Anghiari mantiene viva la speranza di agganciare il treno salvezza.

DA RIVEDERE – Campitello. Il pari a Ponte San Giovanni non le permette di seguire il cammino di Foligno e Narnese in vetta. Peccato

RAGAZZI IN VETRINA – Giannò del Foligno e Fabrizi della Narnese. Sono gli autori dei due gol con cui le prime due della classe continuano a viaggiare come treni in vetta alla graduatoria.

IL MISTERRoberto Benni (nella foto) del Castel del Piano. In un anno di transizione la sua squadra vince in casa di una formazione nei play-out. La salvezza quest’anno è l’obiettivo principale e sabato prossimo lo scontro in casa contro il Gualdo Casacastalda è di vitale importanza.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Pontevalleceppi. La vittoria contro il Tuoro era prevedibile. Con questa ‘vetrina’ però premiamo una squadra che non ha mai mollato anche nei periodi in cui il Lama sembrava inarrivabile.

DA RIVEDERE – Vivi Altotevere Sansepolcro. Il pareggio casalingo contro l’FC Castello le impedisce di passare virtualmente in testa alla classifica con una partita in più. Il campionato è ancora lungo ma non si può sbagliare ancora.

RAGAZZI IN VETRINA – Cerboni della Virtus S. Giustino. A tre minuti dalla fine il suo gol in casa del Lama riapre il campionato. Ringrazia il Pontevalleceppi.

IL MISTER – Renzo Rossi del Casa del Diavolo. Con una partita in meno la squadra è in piena corsa per entrare nei play-out. La stagione è ancora lunga.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Bevagna. Il punto è importante per mantenersi in corsa per la salvezza diretta ma vuoi mettere che carica ti da fermare la prima in classifica e rivoluzionare la graduatoria?

DA RIVEDERE – Olimpia Pantalla. Una sconfitta che complica la rincorsa del trenino salvezza. Sabato prossimo a Spoleto ci sarà un altro scontro diretto.

RAGAZZI IN VETRINA – Bravi della Terni Est. La sua doppietta permette alla formazione di via Vulcano di avvicinare la zona play-off. Complimenti.

IL MISTER – Stefano Corradi della Nestor. In questo periodo della stagione in cui lo scettro del comando ogni sabato passa di mano, il tecnico marscianese continua ad incitare i suoi giocatori. Chi ha volontà coglie taglia per primo il traguardo ambito.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 29/01/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08267 secondi