Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BENTORNATO MISTER - Daniele Scatolini torna a guidare la sua Juniores

GUARDA LA 4^ PUNTATA DI PINCO PALLONE

Stefano Bagliani

CAMPITELLO - Il cammino non ha ancora il benedetto 'the end', ma dopo mesi di strada tortuosa ora c'è un rettilineo ad indirizzare verso la normalità Daniele Scatolini (nella foto) e la sua famiglia, presi in...ostaggio da una situazione pericolosa che però, fortunatamente, sembra in via di risoluzione.

Mesi difficili per il coach della Juniores del Campitello e per la sua famiglia, c'era altro a cui pensare rispetto al calcio.

Ora però ecco che una nuova alba si respira da quelle parti e Daniele è tornato ad impegnarsi al massimo per il suo hobby preferito, quello di allenare i ragazzi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Un normalissimo e freddo martedì pomeriggio di fine gennaio - recita una breve ma intensa nota comparsa sul sito del club rossoblù -, ma non per noi, non a Campitello, Grande festa in segreteria, ma stavolta nessun campionato vinto, nessun titolo, nessun riconoscimento, qualcosa di molto più importante, per noi è stato il giorno del ritorno in campo di mister Scatolini. Dopo una lunga assenza, ed un momento difficile, è tornato a guidare i suoi ragazzi, bentornato mister !!!"

Una storia col lieto fine che vogliamo sottolineare, anche per l'impegno mantenuto da parte della società Campitello che aveva promesso a mister Scatolini che lo avrebbero aspettato e così è stato, lo hanno aspettato per davvero e "adesso è con noi" comunicano entusiasticamente da casa rossoblù.

Un plauso al club e un bentornato al mister che sabato sarà di nuovo in panchina per affrontare con i suoi ragazzi la sua prima gara dell'anno, contro il Ventinella.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/01/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08712 secondi