Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TAVERNELLE-MARRA SAN FELICIANO: 1-1 Pari e patta, forse giusto così

TAVERNELLE-MARRA SAN FELICIANO: 1-1

TAVERNELLE: Giubbini 7, Burini 6,5, Fahimi 6,5, Galizi 6,5, Perugini 6,5 (9' st Piselli 5,5), Antolini 7, Becciolotti 6 (24' st Cesarini 7), Arcioni 6,5, F. Meloni 7, Felicino 7 (34' st A.Meloni sv), A. Ciccone 6 (9' st Mencarelli 6,5). disp. Massarelli, Carbonaro, L. Ciccone, Martani, Sfascia. All. Sargentini 6.
MARRA SAN FELICIANO: Marianeschi 6, Sportoletti 6, Maccherani 6,5, Ragni 5, Pieroni 6, J. Bartoccini 6 (15' st Antonini 6), Siena 6,5, Giorgio Miccio 6,5 (35' st Giulio Miccio sv), Colicelli 6 (13' st Scuota 6), S. Bartoccini 7, Sorella 7,5. A disp. Parretta, Spiaggia, Tempesta, Carmeli Tiacci. All. Falchi 6.
Marcatori: 9’ st Felicino (T), 53' st S. Bartoccini rig. (M). Note: spettatori 100 circa, angoli 5-4 Espulsi: Fahimi (T), Ragni (M) Ammoniti: Becciolotti (T). Recupero: primo tempo 1’, secondo tempo 9'.

Mauro Fiorucci
TAVERNELLE - Un punto per parte per Tavernelle e Marra che concentrano le reti nella ripresa. Ingenui i padroni di casa e furbi gli ospiti a capitalizzare al massimo i minuti finali ottenendo un calcio di rigore che il Sig. Capoccia della sezione di Perugia concede piuttosto superficialmente.

Terreno molto allentato all'Angelo Moratti, complice la pioggia battente delle ultime 24 ore. Lo spettacolo latita e nel primo tempo ci sono poche occasioni da rete. Ci prova con più insistenza il Marra che in un paio di situazioni tenta di impensierire l'ex Giubbini ma con scarsi risultati. I padroni di casa invece si affidano alla buona verve del bomber Felicino che su punizione dal limite tenta di bissare il gol di domenica scorsa ma senza successo.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

GUARDA IL VIDEO DELLA PARTITA

Nel secondo tempo al 9' i gialloverdi passano: capitan Arcioni scarica sulla bandierina per Fahimi il quale calibra un cross preciso per lo stesso Felicino che di testa gonfia la rete indisturbato. Con questo bel regalo l'attaccante festeggia al meglio il suo compleanno di pochi giorni fa. La Marra non ci sta e comincia a premere schiacciando i ragazzi di Sargentini nella propria metà campo. Sorella crea scompiglio di frequente e costringe Cesarini a restare piuttosto "basso"; Il duello tra i due è avvincente.

A pochi minuti dal termine mischia furibonda davanti a Giubbini che nega il gol per due volte da distanza ravvicinata a S. Bartoccini. Nell'interminabile recupero concesso dall'arbitro contatto in area: Piselli pare non interessarsi alle gambe dell'avversario ma di diverso avviso è l'arbitro che da due passi concede un penalty che non vedeva l'ora di fischiare. L'1-1 è firmato da S. Bartoccini che chiude così le ostilità. Il pareggio alla fine sembra il risultato più giusto anche se il Tavernelle, con un pizzico di attenzione in più, poteva far suo l'intero bottino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Fiorucci il 03/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04056 secondi