Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Galassi, che avvio all'Atletico Gualdo: "Salvezza diretta possibile"

Emanuele Lombardini

FOSSATO DI VICO - Dice il vecchio adagio che 'Chi ben comincia è a metà dell'opera'. E Matteo Galassi (nella foto), neo tecnico dell'Atletico Gualdo Fossato non poteva partire meglio. La vittoria a Bevagna, dopo lo scivolone iniziale nel derby col Cerqueto, ha ridato nuovo slancio  ad un gruppo che ha avuto un avvio di stagione difficile.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE 

Galassi, meglio di così non si poteva...

"Sono molto contento, perchè la vittoria ci voleva proprio. Sono arrivato che ho trovato la squadra un pò demoralizzata per una posizione di classifica che effettivamente non merita e andare a vincere sul campo di una delle squadre migliori non può che farci bene".

Obiettivo salvezza...

"Ho un pò di ambizione e dico che vogliamo provare a salvarci direttamente, senza passare dai playout. La classifica dice che non sarà una impresa semplice, ma abbiamo dieci partite da giocare e secondo me si può ancora fare. Dobbiamo stare tutti concentrati, questa piazza merita la categoria e faremo di tutto per mantenerla".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Lei è stato al fianco di Fanucci e nell'anno passato la squadra è stata inserita nel girone A. Tutto molto diverso, quest'anno?

"Direi di si. Mi è capitato di vedere parecchie partite di questo girone prima di insediarmi sulla panchina dell'Atletico Gualdo Fossato e devo dire che è un girone molto diverso, più tecnico e più difficile rispetto al girone eugubino-tifernate. Anche per questo forse la squadra ha sofferto un pò più del previsto. Però il gruppo ha voglia di far bene..."

Domenica avete pronto un altro scherzetto..

"Arriva la capolista Vis Foligno. Ne conosciamo il valore e ovviamente se la squadra è prima in classifica è perchè se lo merita. Noi però non ci facciamo intimorire. Abbiamo il sostegno del pubblico di casa e del campo amico. Ce la giochiamo a viso aperto. Poi vediamo che succede".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 05/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10779 secondi