Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (05-02-2019)

RUBRICA A CURA DI STEFANO GOBBI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE 

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

Nella rubrica di 7 giorni addietro abbiamo menzionato per errore come miglior allenatore il precedente tecnico del Castel del Piano. Un taglia ed incolla fatto male ci ha portato all’errore di cui ci scusiamo con la Società Castel del Piano. Rimettiamo nella vetrina dei migliori tecnici Oscar Cardone in quanto la sua squadra ha vinto un match vitale nella lotta per non retrocedere anche sabato scorso.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – S. Sisto. Tre punti contro una formazione forte come l’Olympia Thyrus rilanciano in perugini in chiave salvezza. Adesso però tutti a preparare il derby di sabato prossimo contro la Pontevecchio.

DA RIVEDERE – Pontevecchio. La sconfitta a Petrignano proprio non ci voleva. Ora sarà importante non perdere il match col S. Sisto di sabato prossimo

RAGAZZI IN VETRINA – Poli del Foligno. Dal pantano del Blasone (ma cosa ha verificato Carbonari tra il primo ed il secondo tempo?) esce il jolly Poli. Una rete dopo 60 secondi della ripresa e rete decisiva al 91°. Il primato del Foligno è di tutti ma oggi ha come protagonista questo ragazzo. Complimenti.

IL MISTER – Oscar Cardone del Castel del Piano. Il merito del cambio di passo dei ragazzi di Castel del Piano è evidente. 2 partite altrettante vittorie e posizione di classifica migliorata notevolmente.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

Giocate solo tre partite su sette in programma. Il campionato dovrà attendere i recuperi per poter avere un’idea precisa dei risultati della giornata. Su tre gare spicca la vittoria della Vivi Altotevere Sansepolcro in casa dell’ultima della classe. Con questa vittoria i ragazzi di Giogli si insediano momentaneamente al vertice della graduatoria.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In coda perde la Tiberis contro il Castello che si riporta in zona play-off. Il Tiferno 1919 di Massimo Bistarelli (nella foto) vince contro il S. Sabina e consolida il posto nei play-off a pochi punti dal vertice della classifica, mentre i rossoblù restano in una posizione di attesa: lontani dai play-out e a tre punti dai play-off. Basterebbe poco per il salto di qualità.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Nestor. Anche in questo girone sospese tre partite su sette ma la Nestor capofila riesce a giocare e vince confermando il primato.

DA RIVEDERE – Terni Est. La sconfitta contro l’Angelana è stata netta e i play-off si allontanano. Sabato prossimo c’è la Nestor. Match importantissimo

RAGAZZI IN VETRINA – Fastella dell’Orvietana. Al 90° un gol importante che rilancia la squadra della Rupe in chiave play-off

IL MISTER – Francesco Nicolamarino dell’Olimpia Pantalla. La sua squadra sta producendo il massimo sforzo per uscire dai play -out. Il pareggio di Spoleto è beneaugurante e sabato prossimo c’è un match che non si deve perdere contro l’Amc98.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 05/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08594 secondi