Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SARACINESCA PARIBOCCI "Sette gare imbattuto: è un Macchie super"

GUARDA LA 5^ PUNTATA DI PINCO PALLONE

Emanuele Lombardini

MACCHIE DI CASTIGLIONE DEL LAGOChiamatelo pure 'Saracinesca'. Sta di fatto che Tommaso Paribocci (nella foto), è diventato un vero e proprio fortino per la Castiglionese Macchie, in grande serie positiva e non solo.

Paribocci, il gol è un lontano ricordo...

"Bello davvero non prendere gol da sette partite. Merito mio? Forse ma soprattutto di una squadra che fa di tutto perchè questo avvenga. La nostra stagione è davvero cambiata".

Sei arrivato a Dicembre dal Corciano, altra squadra in difficoltà...

"Ci sono stati un pò di problemi, che conoscete e così ho decisto di venire qui a Macchie: mi trovo benissimo, è un bel gruppo e tanta voglia di fare bene. Sono arrivato a dicembre e questa squadra faceva fatica a segnare, adesso invece siamo una delle squadre che incassa meno reti. Curioso no?"

Domenica però mancherà Hysenaj...

"Deve scontare una squalifica, ma anche un piccolo infortunio. Però abbiamo un gruppo che sta dimostrando pienamente di meritare un campionato di soddisfazioni".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A proposito di campionato, se lo aspettava così?

"Beh si, sicuramente. E'un campionato tosto, diverse formazioni bene organizzate, ce ne stiamo accorgendo. Noi comunque dobbiamo pensare a noi stessi, senza guardare chi abbiamo di fronte".

Chi lo vince questo campionato?

"Penso che Tiferno e Trasimeno possano giocarsela sino alla fine. Non credo che il vincitore sia così scontato, come si poteva pensare, ci sarà battaglia sino alla fine".

E la Castiglionese Macchie?

"La salvezza diretta è ormai un obiettivo alla portata, ma se guardo la classifica dico che i playoff non sono poi così lontani...chissà".

Ultimo pensiero, per il tecnico Mauro Tulipani...

"E' un grande tecnico, i suoi insegnamenti sono importantissimi per noi. Ha avuto un problema di salute, ma agli allenamenti è sempre presente, anche se ancora non è tornato ad allenarci in prima persona e ad andare in panchina. Speriamo si riprenda al meglio in fretta, c'è bisogno di lui".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 08/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05904 secondi