Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ANGELANA, COME ANNUNCIATO - Giorgio Buttò è il nuovo mister

Il consiglio direttivo dell’ASD Angelana 1930, riunitosi nella giornata di lunedì 11 febbraio, ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra Carlo Valentini, alla luce dei recenti risultati ottenuti dalla formazione giallorossa nel campionato di Eccellenza. A Valentini la società rivolge un ringraziamento per il lavoro fatto a partire dallo scorso luglio, riconoscendone le qualità umane e caratteriali e il tentativo di ovviare nel limite del possibile alle difficoltà incontrate durante la stagione.

Il consiglio direttivo ha deciso di promuovere il responsabile tecnico del settore giovanile Giorgio Buttò nel ruolo di allenatore della prima squadra, mantenendo intatto lo staff tecnico che prevede il preparatore atletico Fabio Falaschi e il preparatore dei portieri Massimiliano Aristei. Buttò dirigerà il primo allenamento con la squadra alla ripresa dell’attività settimanale, prevista nella giornata di martedì 12 febbraio allo stadio “Giuseppe Migaghelli”.

Stefano Bagliani

AGGIORNAMENTO ORE 20,00

SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Sarà quasi certamente Giorgio Buttò (nella foto) il nuovo allenatore dell'Angelana. L'esonero di Carlo Valentini sembra ormai cosa fatta e stasera la dirigenza giallorossa deciderà chi sarà l'eventuale sostituto dell'ex San Sisto.

Buttò è già all'interno dei quadri tecnici essendo il responsabile del settore giovanile e ha già parlato con parte della dirigenza.

Stasera è in programma la riunione del direttivo per valutare la situazione e ratificare questa soluzione di cui vi avevamo già accennato nel pomeriggio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

**********

SANTA MARIA DEGLI ANGELI - L'ennesimo risultato negativo sta portando la dirigenza giallorossa a decidere per l'esonero di Carlo Valentini.

Per la sostituzione dell'ex San Sisto in società sta prendendo piede anche una soluzione interna, tenendo conto delle posizioni di Marco Pedetta, mister della Juniores, e di Giorgio Buttò, responsabile del settore giovanile.

Non solo soluzione interna come possibile via da seguire. Ci sarebbe stato infatti più di un contatto con Tommaso Guazzolini, ex tecnico di Foligno e Petrignano, per dire delle sue esperienze più recenti.

Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07982 secondi