Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA C - Clitunno-BM8 big match! Derby salvezza Atl.Gualdo-Sigillo

Stefano Bagliani

Per la capolista Vis Foligno trasferta insidiosa in casa del Cerqueto, ormai forse fuori dai giochi play off anche se per la matematica tutto è ancora possibile.

La seconda della classe invece, la Clitunno, darà vita con la BM8 Spoleto al super big match della giornata. Il 'Conte Rovero' dunque campo centrale viste le protagoniste che stanno facendo un percorso importante e risultano entrambe decisamente molto sul pezzo.

Ma è il girone nel suo complesso comunque, che sia in testa che in coda, a regalare emozioni forti e letture difficili.

Poi c'è il Bevagna che se la vedrà nella trasferta derby di San Luca dopo il pari di Grifo Sigillo, mentre la Virtus Foligno sarà di scena Palazzo, teatro ostico e squadra gasata dal recente colpaccio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In coda troviamo un autentico spareggio come Atletico Gualdo Fossato-Grifo Sigillo che è pure un derby e quindi possiamo solo immaginare la tensione e l'attesa per questa super sfida.

Il Norcia è di scena in casa 4 Castelli Valnerina e non se la trova di sicuro visti anche gli umori del club del presidente Caterini, la Grifo Cannara ospita una Superga in gran forma, il Trevi infine attende un Cascia altalenante ma pur sempre team da rispettare e mai domo: ma alle tre in casa descritte occorrono punti come il pane.

Nella foto Fabrizio Giusti (a sinistra) e Emanuele Loretoni, sono i tecnici di Clitunno e BM8 che si daranno battaglia nel big match

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04310 secondi