Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMO A - Oggi doppio anticipo: Tiferno-Mugnano e Piccione-Montone

Stefano Bagliani

L'accelerata del Tiferno 1919 mette in una sorta di secondo piano lo scontro diretto tra Trasimeno e Branca, che resta comunque sfida di valore assoluto.

Al momento in palio c'è solo il secondo posto secondo il nostro modesto punto di vista, minacciato peraltro da una Marra San Feliciano che con le ultime eccellenti performance sogna, perchè no, la posizione d'onore.

Per i giallorossi di Tempesta match casalingo contro il Selci Nardi, avversario da prendere con le molle vista la forma smagliante che sta attraversando.

Torniamo in alto però perchè il Tiferno 1919 ha l'occasione, ghiotta, di chiudere per davvero i giochi ospitando il Mugnano nell'anticipo, ovviamente se farà le dovute attenzioni perchè i lacustri appena domenica hanno una vittima davvero eccellente...

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Anche il Montone anticipa e viaggia in quel di Piccione, sfida...'animalesca' verrebbe da dire con un team in calo (quello di Borgo) e uno in grande spolvero (quello di Scattini) che studia un occhiolino ai play off...

In zona calda altre sfide di sicuro interesse. Intanto il testa-coda Pietralunghese-Ventinella, squadre che arrivano da vittorie pesanti e che vogliono proseguire per i rispettivi obiettivi: lacustri ovviamente per i play off, chiariomolo.

Poi c'è Pianello-Casa del Diavolo che è diventato una sorta di spareggio visto soprattutto il momento-no della Bazzurri-band che sta scendendo pericolosamente: Pianello d'altro canto non può permettersi ulteriori passi falsi.

Per la San Marco Juventina impegno casalingo con l'altalenante Tavernelle, mentre la Castiglionese Macchie proverà a riprendersi in casa del Corciano, ancora a caccia della prima vittoria stagionale.

Nella foto Massimiliano Santececca, tecnico della capolista Tiferno 1919

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03750 secondi