Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA B - Giornata di derby e testa-coda. Mantignana va a Piegaro

Stefano Bagliani

Viaggio a Piegaro per la capolista Mantignana che se la vede quindi con una squadra impelagata di brutto in zona rischio e che arriva alla sfida con la leader dopo la caduta di Deruta.

Un testa coda vero e proprio come del resto quello che attende l'Athletic Bastia che ospita proprio il Real Deruta, mentre il Santa Sabina se la vedrà, sempre di fronte al pubblico amico, contro il Vitellino, squadra che vive di alti e bassi e che ha necessità di punti salvezza visto che è proprio ai margini della zona calda.

Alla giornata dei testa-coda partecipano anche il Moiano, che ospita un S.Arcangelo ringalluzzito dal successo nello scontro diretto sul San Nicolò, e il Passignano che ha però lo scontro più intenso ed affascinante ospitando il derbyssimo del lago contro il Tuoro.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

C'è anche un altro derby sentitissimo però in questa giornata e vedrà una di fronte all'altra Martinea e Vis Nuova Alba: obiettivi anche qui contrapposti, ma la posta è alta soprattutto per i padroni di casa che si giocano la sopravvivenza.

In casa Real Virtus esordio in panchina di mister Orazio Graziani che si scontrerà subito contro il Magione, squadra che ha uno score casalingo di tutto rispetto nonostante la classifica non propriamente in linea con le attese.

Chiude la presentazione della giornata la sfida salvezza tra San Nicolò e Pontevilla, due compagini divise da appena due lunghezze che sono a cavallo della zona play out: battaglia autentica.

Nella foto Caldarelli, mister Vis Nuova Alba

LE DESIGNAZIONI DEL WEEK END

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03959 secondi