Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA C - Il clou Bevagna-Vis Foligno, derby a Superga per la Clitunno

Stefano Bagliani

Sfida a distanza per le due battistrada e per ambedue si profilano trasferta da temere tantissimo, trattandosi di gare contro avversari di rango, considerabili benissimo anche dei derby!

La capolista Vis Foligno va nella vicina Bevagna, ambiente col dente avvelenato per alcune decisioni arbitrali non condivise, ma soprattutto carico a pallettoni perchè non può permettersi un ulteriore espansione del gap rischiando in questo caso la partecipazione ai play off nonostante la terza piazza.

Non certo più semplice la trasferta della Clitunno, attesa da una Superga '48 che vede la contesa, non avendo più granchè da chiedere al campionato, come evento di grande prestigio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Gara casalinga, anche questa un derby, per la BM8 Spoleto che ospita una 4 Castelli Valnerina in posizione tranquilla, ma non per questo sparring partner: di certo la Loretoni-band deve vincere per gli stessi motivi del Bevagna e tifare un po' anche per i gialloblù.

Tiferà per tutte e due invece la Virtus Foligno che ospita un Cerqueto che ormai ha abbandonato il discorso play off e cercherà di fare un tranquillo finale di stagione.

Anche in coda grandi sfide, da far tremare i polsi. Senza andare per ordine di importanza: Grifo Sigillo-San Luca, Norcia-Grifo Cannara e Trevi-Atletico Gualdo Fossato.

Una triade di eventi dopo la tensione si taglierà col coltello perchè i punti in questo periodo pesano il triplo e in queste sfide dirette raggiungono importanza capitale.

Nella foto Silvestro Taccucci, tecnico del Bevagna

LE DESIGNAZIONI DEL WEEK END

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03592 secondi