Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL FOLIGNO HA UN NUOVO SOCIO - Arriva da Dubai

È un noto ortopedico chirurgo di Dubai il nuovo socio del Foligno Calcio.

FOLIGNO - Il dr. George John (nella foto), famoso specialista nell'ambito della medicina sportiva, ha curato celebrità come Maradona, Federer, Djokovic, Rooney, Serena Williams, David Silva, Bale, il famoso rapper 50 Cent, l'attore Tom Cruise ed è, fra l'altro, il medico ufficiale del famosissimo pugile in attività Manny Pacquiao (vincitore di 12 titoli mondiali in 8 diverse categorie).

Nel 2010 è stato anche medico consulente per l'evento della FIFA World Cup che si è svolta in Sud Africa.

Il dottore, con base a Dubai, è un appassionato di sport e in particolare di calcio. Dal 2014 è socio fondatore di un squadra della Indian Super League, la North East United FC, che per la prima volta quest'anno ha raggiunto le semifinali del maggior campionato indiano. Inoltre, insieme al pugile Manny Pacquiao, il dr. George John è anche titolare di un team di basket filippino, il Gensan Warriors, anche questo classificatosi fra le prime 4 in campionato.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Oltre alla sua attività di medico, il dr. John è fondatore in prima persona dell'associazione Living Glorious, finanziata da lui stesso e che si prende cura di migliaia di bambini nel mondo. Infine, è anche fondatore dell'International Modern Hospital, avviato da diversi chirurghi specialisti a livello mondiale, con lo scopo di mettere a disposizione dei più bisognosi la loro professionalità gratuitamente.

In questa stagione 2018-19, in ragione del rapporto di amicizia che lo lega con il nostro socio Gianluca Bazzica, il dr. John ha deciso di intraprendere questa avventura, con l’obiettivo di contribuire a riportare la squadra a livelli calcistici ben più elevati.

A cura Ufficio Stampa Foligno Calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08172 secondi