Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (26 marzo 2019)

RUBRICA A CURA DI STEFANO GOBBI

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALE

Il Bastia batte la Pianese e consolida la sua supremazia sul gruppo di retrovia della classifica. Lo Sporting Club Trestina perde di misura contro la Sinalunghese e si conferma insieme al Cannara (che ha riposato) al penultimo posto della graduatoria.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Foligno. Ormai è fatta. La vittoria nell’anticipo di venerdì scorso a Campitello estromette definitivamente i ternani dalla lotta per il primato. Certo domenica prossima ci sarà la gara contro la Narnese al Blasone. Una vittoria potrebbe portare i falchetti di mister Simone Acciarresi (nella foto) a +9 sulla Narnese a tre giornate dal termine. Come dire un punto alla meta.

DA RIVEDERE – Ventinella. Il pareggio a Petrignano non è sufficiente per agganciare in classifica l’Assisi Subasio. Sabato in casa col Fontanelle serve una magia per agganciare in classifica gli avversari e poter giocare la semifinale play-out

RAGAZZI IN VETRINA – Ondoso della Baldaccio Bruni. Vincere in casa dell’Olympia Thyrus non è facile. I toscani ci sono riusciti ed ora sono sesti in classifica.

IL MISTER – Luca Patarini allenatore della Ducato. Raggiunta la salvezza con molte giornate di anticipo, gli spoletini stanno fornendo prove interessanti e al momento il quarto posto premia il lavoro dei ragazzi e del tecnico. Qualche ragazzo di questa squadra è già nel mirino della Ducato prima squadra del futuro.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Tiberis. Ferma la V. A. Sansepolcro che così non approfitta della sconfitta del Lama. Gli umbertidesi rincorrono sempre il risultato ma ci credono fino alla fine e pareggiano a 5 minuti dal 90°. Un punto che fa classifica anche se sabato prossimo il Branca potrà portare il suo vantaggio a +4 punti mentre la formazione di Beatini dovrà effettuare il proprio turno di riposo. Tutto inutile? In vista delle prossime decisive partite no. La Tiberis è viva più che mai.

DA RIVEDERE – Lama e Sansepolcro. Le due prime della classe si scambiano i favori e forse aspettano lo scontro diretto del 6 aprile in Toscana. Dopo questo turno sono forse i biturgensi più dei lamarini a mangiarsi le mani per l’occasione persa.

RAGAZZI IN VETRINA – Repetti e Santanicchia (doppietta) del S. Sabina. I perugini a 15 minuti dalla fine perdevano 2-0 contro la prima in classifica poi, un uragano si è abbattuto sul Lama e il S. Sabina ha prima accorciato le distanze col primo ragazzo e poi grazie alla doppietta del secondo ha vinto la partita a 2 minuti dal 90°. La soddisfazione è tanta. Forse un piccolo rammarico c’è per gli esiti della stagione che dopo un brillante avvio si è poi complicata che non supererà la soddisfazione di avere comunque un buon gruppo a disposizione delle esigenze future della Società

IL MISTER – Renzo Rossi del Casa del Diavolo. Una prova da urlo in casa della Tiferno Lerchi e terzo posto in classifica generale. La squadra sta bene e si esprime al meglio grazie ai ragazzi (ovvio) ma anche del tecnico che ha saputo dosare al meglio le capacità della squadra.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Massa Martana. Contro il Sangemini impegnato nella lotta per non retrocedere è stata veramente dura e il risultato di 4-3 la dice lunga su come sia stata combattuta la partita. Dopo il riposo (sabato prossimo) le tre successive partite dovranno servire per centrare il secondo posto.

DA RIVEDERE – Orvietana. La sconfitta di Marsciano ci sta. In casa della prima in classifica la squadra sul 3-0 ha rimontato 3-2. È un segno di vitalità da mettere in evidenza anche sabato prossimo in casa contro la Clitunno.

RAGAZZI IN VETRINA – T. Gatti e Mariani dell’Amerina. I loro due gol portano la formazione di Amelia a +4 sui play-off. Mentre lo Spoleto sprofonda nei play-out. E sabato al Paticchi ci sarà l’Amc98.

IL MISTER – Francesco Nicolamarino dell’Olimpia Pantalla. Il 4-1 inflitto alla Terni Est testimonia della buona condizione fisica dei suoi ragazzi. Le partite (adesso tutte importanti) sono preparate al meglio. E sabato nello scontro diretto al Palmieri di Bevagna ci sarà in palio un pezzo di salvezza

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 26/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08422 secondi