Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TDR, GIOVANISSIMI - Buona la prima: Marietti mata la Basilicata

Prima giornata all’insegna dell’equilibrio, sei pareggi e tre successi di misura su dieci partite.

La Lombardia scatta subito in testa al girone A superando per 2-1 le Marche grazie ai centri di Di Miceli e Zammelli al 12’pt e 3’st. Le Marche sono rimaste in partita con la firma di Segetti al 20’pt. Sicilia-Friuli Venezia Giulia termina con un risultato ad occhiali.

Nel girone B la Toscana fa la voce grossa chiudendo la gara con il CPA Trento nei primi 23’ grazie alla tripletta di Francesco Ongaro. L’Umbria in pieno recupero con il centro di Filippo Marietti fa sua la sfida con la Basilicata (finale 2-1 per noi: 35' Bevilacqua (U), 68' Grimolizzi (B), 73' Marietti (U).

Nessun successo nel Girone C. Liguria e Abruzzo si annullano sull’1-1, al gol di Traini (10’pt) risponde Bastita che rimette in carreggiata i liguri al 26’st. Stesso risultato tra Veneto e Sardegna. I primi partono a razzo al 1’ con il centro di Perez, i sardi rimettono tutto in equilibrio dopo 11’ con Porcu. Il risultato non cambia più.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Anche nel D come nel C dopo la prima giornata è tutto immutato. La Puglia ci prova in tutti i modi ma non riesce a superare il muro eretto dal CPA Bolzano. Nell’altro match succede tutto nei primi 10’, al 4’ il Molise va in vantaggio con Lombari, dopo 6’ la Calabria pareggia con Passarelli.

Nel girone E dopo la prima giornata l’Emilia Romagna è l’unica squadra che si prende i tre punti. La squadra di Giampaolo Barbieri con il Lazio strappa il successo allo scadere grazie alla firma di Tonziello. Piemonte VdA e Campania non vanno oltre lo 0-0.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,21760 secondi