Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PASSIGNANO, SESSA E' UNA FURIA: "Non ho dormito tutta la notte!"

Riceviamo e pubblichiamo da Luigi Sessa (nella foto), presidente del Passignano:

"Non ho dormito tutta la notte, la Federazione ci ha mancato di rispetto. Ieri la nostra era una gara importante, Vis Nuova Alba-Passignano era un testa-coda, valeva per i play off e per i play out, perchè mi mandi una ragazzina inesperta per una gara così importante?

E non capisco perchè poi, visto che era stata designata per Montecastelli-Virtus Sangiustino!

Purtroppo gli ha permesso tutto, mi ha ammonito 8 giocatori, ha buttato fuori il mister e Iacopelli.

Non voglio pensare male, però sicuramente hanno sottovalutato la partita perchè secondo me l'arbitro non aveva la giusta esperienza per dirigere una gara importante come la nostra.

Tra l'altro tra il primo ed il secondo tempo l'arbitro ha parlato per oltre cinque minuti con un dirigente della squadra avversaria e infatti il secondo tempo l'atteggiamento arbitrale è cambiato totalmente: non fischiava i loro fuorigioco, ogni contatto era punizione contro di noi, mai vista una cosa del genere.

A dieci minuti dalla fine, sullo 0-0, una palla entrata di almeno mezzo metro su una mischia, respinta fuori da un difensore avversario con una mano non ha dato nè gol nè rigore: incredibile!

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Io e i ragazzi vogliamo fare i play off non tanto per andare in Promozione, ma per la soddisfazione di farli, un giusto premio alla straordinaria stagione che abbiamo fatto ed all'impegno dei ragazzi e del tecnico.

Non mi sono mai lamentato, però stavolta è stata combinata piuttosto grossa, se è così neanche la iscrivo l'anno prossimo la squadra.

Anzi, prima dell'iscrizione, se la farò, voglio delle garanzie sottoforma di tutela dei sacrifici che facciamo, non possono pensare solo a multe e squalifiche.

Essere buttati fuori in questo modo dai play off fa male, è vergognoso! Ringrazio pubblicamente la squadra ed il mister per il campionato disputato, sono stati davvero grandi!"

Luigi Sessa

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/04/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08873 secondi