Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JUNIORES PRO FICULLE - Fattorini: "Annata super. Ora proviamoci!"

STEFANO BAGLIANI
FICULLE - Un primo anno da incorniciare per la formazione Juniores della Pro Ficulle allenata da Damiano Mocetti e Lorenzo Vergari ed allestita con tutti ragazzi del comprensorio Orvietano che hanno aderito al progetto.

"Abbiamo voluto fortemente questa squadra di ragazzi - sottolinea con orgoglio Luca Fattorini, vice presidente del club giallorosso - per dare un futuro anche alla Pro Ficulle prima squadra. È stato un lavoro duro e faticoso ma ne è valsa la pena e questa grazie anche alla società Valdichiana Umbra per la collaborazione visto che molti ragazzi sono arrivati da questa società che fa solo settore giovanile fino alla categoria Allievi. Tra l'altro ricordo che la società Valdichiana Umbria è l'unica società di settore giovanile dei cinque comuni dell'alto Orvietano.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Tornando alla juniores è stata una stagione positiva e il raggiungimento dei playoff è il giusto premio ai ragazzi e al mister che hanno lavorato sodo da inizio anno.

Ora sarà ancora uno scontro sabato prossimo con la Romeo Menti del Mister Marcello Tempesta nostro mister con le due promozioni consecutive dalla terza alla prima categoria e ficullese doc."

E' un derbyssimo, grande attesa, ma sicuramente ci proverete!
"Essendo arrivati quinti, inutili girarci intorno, i favori del pronostico sono tutti per la Romeo Menti in virtù del doppio risultato a favore ma un derby è sempre un derby come del resto i playoff visto che si riparte tutti alla pari. Voglio fare i complimenti e ringraziare i Mister Damiano Mocetti e Lorenzo Vergari, i ragazzi che sono stati veramente impeccabili, i dirigenti che si sono occupati della squadra per tutta la stagione e un ringraziamento particolare va a tutti i loro genitori sempre al seguito dei ragazzi e disponibili nei nostri confronti."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/04/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12734 secondi