Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FATTORINI SPRONA FICULLE: "Grazie a tutti, via ad un'altra battaglia!"

Vai alla galleria

Da Luca Fattorini (nella foto), vicepresidente della Pro Ficulle, riceviamo e pubblichiamo:

"Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci e ringraziamenti, anche se bisogna già programmare il futuro, e questo è quindi il momento più difficile.

Viene voglia di scrivere a tutti: ogni singolo Dirigente, ogni singolo giocatore, ogni singolo collaboratore e ogni singolo tifoso o semplicemente appassionato della nostra piccola Società, ma preferisco farlo per tutti in queste righe.

Voglio condividere con tutti voi ciò che sento, e quello che di questa annata sicuramente porterò per sempre nel mio cuore.

Ringrazio i ragazzi della juniores con i loro Mister Damiano Mocetti e Lorenzo Vergari, una piacevole novità di quest'anno, che ci hanno regalato forti emozioni e grandi soddisfazioni, onorando la maglia giallorossa e raggiungendo il traguardo dei playoff, con il loro costante impegno.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Grazie a tutti i giocatori della prima squadra, artefici di un'altra grande stagione, che hanno saputo conquistarsi la fiducia e l’amore di tutti i tifosi per l’impegno e la voglia che ci hanno messo. Bravo anche il nostro tecnico Valentino Baldini alla seconda stagione con noi, che ha saputo gestirli anche nei momenti meno belli di una stagione interpretata perfettamente. È mancata la ciliegina sulla torta con la finale playoff persa, ma è stata comunque una squadra fantastica che non ha tradito le attese.

Ringrazio in modo particolare, tutto il gruppo dirigenziale che questa estate in collaborazione con il sottoscritto ha costruito con impegno, passione e sacrifico tutto ciò, condividendo ogni minimo particolare.

Ringrazio sponsors, soci e sostenitori, per aver dato fiducia al nostro progetto, e per aver accarezzato insieme il nostro sogno.

Ancora una volta la Pro Ficulle ha dimostrato di essere (se ce n'era bisogno) la squadra di tutto il Paese di Ficulle, e il vedere accanto a noi così tanta gente e così affettuosa nei nostri confronti, ne è la dimostrazione e lo stimolo a cercare di fare sempre meglio.

Una menzione particolare va come sempre all'Orda Balorda, autori Domenica di una coreografia straordinaria, e che non trovo più aggettivi per descriverli, visto che tutto l'anno sono stati al nostro fianco.

Spero di non aver annoiato nessuno con queste mie parole, ma era doveroso, prima della nuova "battaglia" che dalle prossime settimane, avrà inizio, dire grazie a chi è stato accanto a noi in questa meravigliosa avventura.

Certo che assieme a tutti voi, si potranno fare cose incredibili, vi ringrazio ancora una volta.

FORZA PRO FICULLE!"

Luca Fattorini

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08407 secondi