Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA - Il ds Volpi: "Lama penalizzato". E se passa il turno...

Il Lama si sta regalando una stagione magica. Prima il secondo posto finale in Eccellenza, ora la splendida vetrina dei play off nazionali. Merito della società, di un Vicarelli guida sicura e dei giocatori davvero eccezionali.

Ieri è arrivato un pari per 0-0 comunque positivo nell'andata della semifinale contro gli emiliani del Progresso (Eccellenza B dell'Emilia Romagna). Un risultato che lascia aperta la qualificazione in vista del match di ritorno in prgramma domenica a Castel Maggiore.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In casa bianconera, si respira entusiasmo ma c'è anche qualche sassolino da togliersi. Come quello del direttore sportivo Cristian Volpi (nella foto) che non ha mandato giù il cartellino rosso a Cappellacci, forse eccessivo. “È ancora tutto aperto - dice il diesse sulle colonne del Corriere dell'Umbria – perché abbiamo pareggiato in casa senza subire gol, quindi tutto sommato il risultato è positivo. Peccato per l’espulsione di Cappellacci che ci ha un po’ penalizzato perché in 11 contro 11 abbiamo creato gioco e occasioni nonostante di fronte avessimo una squadra quadrata in tutti i reparti”. 

In caso di passaggio del turno, il Lama incontrerebbe una tra i toscani del Fucecchio e i laziali della Valle del Tevere che sabato, nell'unico anticipo del primo turno, hanno vinto in trasferta per 1-0.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09277 secondi