Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FUORI REGIONE - Caporali a raffica: 29 gol con il Muccia e un sogno

Riccardo Caporali (nella foto in maglia Voluntas al Curi) da un po' ha trovato l'America. L'ha trovata a Muccia dove gioca e allena la locale formazione che milita nel girone C di Prima categoria marchigiana.

Il suo nome sta circolando di nuovo in Umbria, ma lui a 39 anni suonati pensa ancora al campo. Il mercato verrà poi, in caso. Ora ci sono sfide importanti e un record da migliorare.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In un anno e mezzo nelle Marche, infatti, l'ex Foligno, Voluntas Spoleto, Nocera e altre, ha messo a segno qualcosa come 29 reti e una serie di prestazioni coi fiocchi. "E siamo arrivati sino alla semifinale play off - spiega il folignate classe 1980 -, quando finirà la stagione deciderò cosa fare ma devo essere sincero e vi dico che a Muccia sto molto bene".

Prossimo turno a Casette Verdini per Caporali e i suoi. "Il mio sogno è quello di centrare la promozione - aggiunge -, sarebbe il meritato premio per una società come il Muccia, per i ragazzi e per tutto l'ambiente. Spero davvero di riuscirci dopo aver conquistato la finale di Coppa Marche". In bocca al lupo, allora, Riccardo. Bomber o mister? Fate voi, forse tutte e due insieme.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11617 secondi