Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO ALLENATORI - Non solo Testini, in otto verso la firma

Il mercato degli allenatori è più che mai entrato nel vivo e in otto sono a un passo dalla firma. Cominciamo con l'Eccellenza.

Nella serie A dell'Umbria, la Trasimeno cerca un mister dopo che Fabio Cagiola ha scelto di staccare con la panchina e di ricoprire il duolo di dittì. I lacustri domani incontreranno Francesco Farsi ex Cannara (e poi sarà la volta di Giancarlo Mancinelli dell'Assisi Subasio e Simone Angelini del Gualdo Casacastalda, dove ancora nulla è stato deciso), ma nella lista di papabili del club c'è anche Fabrizio Ciucarelli ex Pontevalleceppi e c'è pure Emiliano Testini (nella foto) ex Arezzo.

Proprio in tema di Pontevalleceppi, Andrea Lisarelli ex Assisi Subasio sembra il profilo più gradito alla società.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A Ellera Luigi Abenante ex Castel del Piano sarebbe l'allenatore che mette tutti o quasi d'accordo, nel caso non dovesse essere trovata l'intesa con Fabrizio Ciucarelli appunto.

In Promozione, l'Olympia Thyrus si è messa sulle tracce di Alessandro Cavalli che è già stato avvicinato però dal Campitello per il dopo Marco Laureti.

Scendendo di categoria, il Ripa che ha dovorziato da Paolo Morosi, potrebbe affidarsi a Giordano Presciutti della Grifo Cannara, ma piace anche Gianni Angelini, pure lui, tra le altre, ex Grifo Cannara, ma anche ex Julia Spello e Trevi. L'ex Real Deruta, Della Ciana, invece è promesso sposo del Palazzo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08499 secondi