Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RICCARDO BRUSCHI: "Monte Acuto una favola, vi voglio bene!"

Da Riccardo Bruschi, ex mister del Monte Acuto dopo quattro anni, riceviamo e pubblichiamo:

"Con queste poche righe, che sicuramente non saranno sufficienti ad esprimere le mie emozioni ed i miei sentimenti verso la squadra, la società e lo staff del Monte Acuto, vorrei ringraziare chi in questi stupendi 4 anni ha fatto parte di questo progetto riuscendo a conseguire risultati inaspettati ma meritati per il vostro valore ed i vostri valori perchè siamo e siete veramente una famiglia.

E' stata una escalation di emozioni iniziate con la sconfitta all'ultima giornata con il Pierantonio che non ci ha permesso di vincere il campionato, per proseguire con la fantastica cavalcata vincente dell'anno successivo, fino alla salvezza dello scorso anno nella quale solo NOI credevamo (8 punti al girone di andata) per poi arrivare alla vostra consacrazione dell'ultimo anno appena terminato.

Siamo cresciuti insieme, 120 partite a lottare sul campo, gioire per le vittorie e arrabbiarci per le sconfitte ma sempre uniti in un unico coro.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Spero di avervi insegnato almeno l'1% di quello che voi avete insegnato a me. Siete unici, sarete per sempre nel mio cuore e sarò il vostro primo tifoso.

Non me ne voglia nessuno se il mio ringraziamento speciale va al mio Amico Giacomo Topazio con il quale sono sono cresciuto ed ho condiviso gran parte della mia storia calcistica e non, e senza il quale questa favola sicuramente avrebbe avuto una trama diversa.

Ogni bella favola però ha un inizio ed una fine, avrei mille cose da dirvi ma spero di farlo a parole, per ora vi dico.. vi voglio bene!"

RICCARDO BRUSCHI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08413 secondi