Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SAN LUCA, DUE INNESTI PER SOGNARE - Ecco Stramaccioni e Trollini

ANDREA DI BIAGIO

SAN LUCA - Nonostante il caldo torrido, per le strade della città di San Luca si respira una brezza che sa di entusiasmo e obiettivi importanti.

Dopo il cambio alla guida tecnica, affidata a Andrea Fattorillo, arrivano due importanti rinforzi a disposizione della squadra.

La società è lieta di presentare Luca Stramaccioni (a sinistra nella foto). Esterno d’attacco di personalità, con un ottimo dribbling e propensione al cross per i compagni. Vanta, a 29 anni, numerose presenze con la “4 Castelli Valnerina” dove ha disputato campionati da protagonista arrivando anche grazie al suo contributo in zona play off.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Non da meno il secondo nuovo arrivato, già beniamino dei tifosi, Edoardo Trollini (a destra nella foto). Centrocampista classe 1988 di rottura, dotato di ottime geometrie e fondamentale in fase ripartenza. Esperienze pregresse al “Deruta Calcio” in serie D, ha militato in Eccelenza tra fila del Clitunno e del Gualdo. Grande rispetto reciproco con mister Fattorillo che lo aveva tra i suoi giocatori già la scorsa stagione ai Giovani Europei.

Il presidente Gianluca Pazzogna dichiara:
“Sono molto soddisfatto del lavoro dello staff che in così poco tempo ha già messo a segno due colpi di mercato non indifferenti. L’estate è lunga e noi ci fermeremo qui”.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Così lancia un ulteriore provocazione il numero uno del San Luca Calcio che probabilmente avrà ancora in serbo delle sorprese per i tifosi e la città tutta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08483 secondi