Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RIPARTENZA TUORO - Fabrizi confermato, Scoccia è il nuovo DS

TUORO SUL TRASIMENO - Il Tuoro riparte dalle sue certezze e non poteva essere altrimenti la conferma di Mister Fabrizi alla guida della prima squadra.

Fabrizi prese il Tuoro in una situazione disperata, riuscendo a raggiungere la salvezza nello scontro al cardiopalma di Deruta vinto per 3-2 ai supplementari.

Al tecnico sarà affiancato il suo fedelissimo Di Gianfrancesco Sergio, conferma anche per Chiodini Dauro preparatore dei portieri della Prima Squadra e Juniores, mentre c'è da registrare una New Entry nel ruolo di DS, Scoccia Federico sarà l'incaricato del mercato della prima squadra, Scoccia rileverà Barneschi Simone che invece si occuperà della costruzione della squadra Juniores affidata al Tecnico Ferrettini Federico.

Scoccia stà costruendo una squadra a forti tinte Toreggiane, tra i riconfermati, i ragazzi che saliranno dalla Juniores e qualche gradito ritorno saranno in diversi a giocare con maglia della squadra del proprio paese.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il DS stà lavorando alla conferma di alcuni punti cardine individuati dalla Società e oltre al ritorno per fine prestito dell'attaccante Jonuzaj Jurgen (96) dal S.Arcangelo il primo tassello messo è stata la conferma del difensore Cianfruglia Leonardo (91) arrivato a Marzo e autentico trascinatore nella volata finale.

Altre conferme arriveranno nei prossimi giorni, mentre nuovi arrivi saranno un Portiere, un Esterno, un Centrocampista e una Prima punta.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Nella foto di copertina, da sinistra, il presidente Caprai, mister Fabrizi e il ds Scoccia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08959 secondi