Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UMBERTIDE M.A, SUBITO UN GRANDE COLPO - Burzigotti è il nuovo mister

STEFANO BAGLIANI
UMBERTIDE - Subito operativi in casa Umbertide M.A. con il direttore sportivo Giacomo Topazio che ha preso in mano la situazione ed ha ufficializzato l'ingaggio del nuovo mister.

Il prescelto dal sodalizio neroverde è Saverio Burzigotti (nella foto) che torna dunque in pista dopo un anno di...riflessione giunta dopo l'esperienza di Pietralunga.

"Mi sento in primis - dice il diesse Topazio - di ringraziare il suo predecessore Riccardo Bruschi per il lavoro svolto negli ultimi 4 anni, a lui faccio nuovamente il più grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura a Pianello, sono convinto che farà benissimo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La decisione di sposare il nuovo progetto da parte di Mister Saverio, senza neanche troppi indugi - sottolinea il dirigente neroverde -, rappresenta per noi sicuramente un onore visto il suo curriculum sia da giocatore che da mister, ma soprattutto ne è la testimonianza di quanto di ciò di buono vogliamo fare per questo nuovo progetto (nato dalla sinergia di Monte Acuto Calcio ed Agape 2000) per il bene del futuro calcistico dei nostri giovani Umbertidesi. Il primo pesante mattone per la costruzione delle fondamenta è stato depositato e per questo mi sento di ringraziare - conclude Topazio - a nome di tutta la società Mister Burzigotti facendogli un caloroso benvenuto ed in bocca al lupo per la nuova avventura."

L'ex di San Lorenzo Lerchi, Tiberis e Montone è dunque il primo, grande tassello di questo nuovo progetto umbertidese che punta ad una stagione di rilancio calcistico cittadino dopo anni piuttosto amari e ci prova grazie a questa confortante ed ambiziosa sinergia tra Monte Acuto e Agape2000 che uniscono le forze e gli intenti per dare corposità ad un progetto importante.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08999 secondi