Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO, IL DG BIANCHI: "Soddisfatti del primo step di mercato!"

Corposa intervista al direttore generale comparsa stamattina sulla pagina Facebook del Tiferno 1919

CITTA' DI CASTELLO - In attesa di ulteriori colpi di mercato il direttore generale del Tiferno 1919 avv. Michele Bianchi (nella foto), rilascia una lunga ed interessante intervista sulla pagina Facebook ufficiale del sodalizio biancorosso.

"Siamo molto soddisfatti di questo primo step di mercato, la società ed i responsabili dell'area tecnica stanno lavorando giorno e notte per cercare di comporre una squadra che rappresenti al meglio i colori biancorossi e la città, che merita i migliori tecnici ed i migliori giocatori, stiamo optando solo per prime scelte, sia a livello qualitativo che umano".

In effetti finora solo colpi da novanta!
"Sicuramente siamo molto contenti degli acquisti fatti, soprattutto dell'entusiasmo e della voglia che hanno manifestato questi ragazzi nel voler venire con noi per indossare la maglia biancorossa, dando priorità al nostro progetto. Peraltro, come tutti sappiamo, parliamo di giocatori importanti, che hanno militato anche in B e C e vedere la loro voglia di venire con noi senza neanche guardare la categoria è motivo di orgoglio per la società, significa che sono apprezzati il nostro progetto, la serietà e le ambizioni della dirigenza e le voglie della città che ha desiderio di respirare nuovamente aria di grande calcio."

Dal calciomercato finora solo con tifernati, dobbiamo aspettarci altri concittadini oppure potrebbe arrivare anche qualche 'esterno'?
"L'idea è costruire una squadra a chilometri zero, puntando per la maggior parte su ragazzi del posto.
se ci sarà un 'esterno' dimostrerà sicuramente di poter valorizzare i nostri colori e troverà un gruppo di uomini e ragazzi straordinari che in questi due anni hanno fatto cose incredibili."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Qualche indicazione sui calciatori che potranno arrivare?
"Stiamo cercando i giocatori che ci servono, abbiamo tante opzioni e prenderemo quelli che faranno maggiormente al nostro caso seguendo le indicazioni dello staff tecnico. Devono essere un po' sulla falsariga del pensiero di Fabio Catacchini che ci ha detto: ' il mio sogno è vestire la maglia del Tiferno in serie C!', questo fa capire lo spirito di questi ragazzi che sono venuti. E ripartiremo sicuramente da un blocco storico al quale affiancheremo i nuovi arrivi alcuni dei quali abbiamo già annunciato."

Obiettivi?
"Su questo lascio la parola al presidente, però mi sento di dire che una città come Castello merita altri palcoscenici e di sicuro faremo di tutto per farglieli calcare".

Il Progetto Academy a che punto è?
"Intanto voglio salutare anche pubblicamente dopo averlo fatto in privato Gabrio Bracchini, rientrato nell'Mdl, è una mossa importante per loro.
Devo dire che tutto sta procedendo a gonfie vele, a fine mese ufficializzeremo l'intero organigramma dell'Academy di cui fanno parte, come sapete, MDL e Cerbara sotto la supervisione tecnica del Tiferno e del responsabile tecnico Maurizio Falcinelli.
Il progetto del Tiferno Academy è per ora quinquennale e confidiamo di avere tanti ragazzi della nostra cantera titolari presto in prima squadra, vogliamo lavorare con tanta qualità e potremmo farlo godendo anche dell'affiliazione con l'Empoli ereditata dal Cerbara; Empoli la cui forza del settore giovanile è sotto gli occhi di tutti essendo uno dei più attrezzati e importanti d'Italia.
L'obiettivo è avere uno stretto rapporto fra dirigenti e figure tecniche, condivisione dei metodi di allenamento e, a tal proposito, a breve i responsabili tecnici di Tiferno e delle società affiliate si recheranno assieme allo stage per tecnici in programma a Coverciano. L'auspicio di tutti noi è che in futuro le affiliazioni aumentino, ma la base di partenza è davvero ottima".

Tratta da pagina Facebook Tiferno 1919

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08242 secondi