Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DIFENSORI LAST MINUTE - Le occasioni: tutti i big a spasso (o quasi)

Sono tanti i difensori ancora sul mercato, senza squadra o che ancora non sono stati ufficializzati nonostante abbiano avuti contatti e abboccamenti con varie società. Sono le occasioni che offre in questi giorni il mercato. Cosa dire? Affrettatevi a contattarli.

Il primo della lista dei giocatori "liberi" è Nicola Baldoni (nella foto), difensore classe 1994 che nei giorni scorsi è stato accostato alla Trasimeno ma che ancora è a spasso dopo la doppia promozione conquistata con il Foligno.

Libero c'è anche un altro top player e parliamo di Rinaldo Lispi (1986) che non rimarrà ad Orvieto in Eccellenza. Lo stesso vale per il centrale dell'Angelana ed ex Sansepolcro Marco Piccinelli (1989) che non dovrebbe essere confermato in giallorosso.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E' ancora a spasso anche un altro ex falchetto: è Samuele Ciccioli (1992) che piace alla C4 e al Sassoferrato, ma che ancora non ha messo nero su bianco con nessuno. Aspetta una chiamata dall'Eccellenza o dalla Promozione anche l'ex Petrignano ed Ellera Andrea Caddeo (1999). Poi c'è a disposizione l'esperienza di Mattias Pacciarini (1985) ex della Pietralunghese e ancora disponibile a firmare, così come Mattia Ceccarelli (1997) anche lui ormai ex Pietralunghese.

Non vanno dimenticati poi i vari Andrea Ferretti (1988) ex Massa Martana e Olympia Thyrus, Emanuel Marchi (1987) ex Pianello, Fabio Arcangeli (1984) che alla fine potrebbe declinare la conferma incassata dalla Ducato e scendere di categoria, nonchè Fabio Casciola che il Petrignano vorrebbe trattenere anche se ancora non ha deciso se restare o meno.

Se cercate poi un difensore di esperienza e qualità c'è anche Vincenzo Cavallaro (1984) ex di Narnese e Bomarzo (Promozione laziale). Sono liberi, infine, Marco Boninsegni (1996) ex Spoleto, Michele Rinaldi (1981) del Pila ma che potrebbe cambiare aria e Alex Boccali (1985) ex Nuova Gualdo Bastardo.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09574 secondi