Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FABRO AMBIZIOSO - Per i 50 anni si punta alla Prima, novità in società

In questo 2019 ricorre il 50esimo dalla fondazione del Fabro, club che milita attualmente in Seconda categorie e il club ha in animo tante idee per festeggiarlo a dovere (una mostra fotografica, una rimpatriata tra vecchie glorie, forse anche un calendario con materiale di archivio o un book).

Mercoledì sera, in un'assemblea aperta a tutti, sono stati illustrati tutti i progetti  e le iniziative in cantiere e, al contempo, si è cercato di coinvolgere più gente possibile nel progetto Fabro.

E il bilancio della serata è stato positivo perchè circa 10-15 soggetti si sono dimostrati interessati a collaborare: chi semplicemente dando una mano a organizzare gli eventi del 50esimo, chi addirittura ad entrare in società con un ruolo attivo. Buone notizie, quindi, per il Fabro che sta cercando di allargare i propri orizzonti per dare ancor maggiore solidità e una prospettiva futura alla società.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

L'obiettivo dichiarato è quello di puntare al grande salto in Prima, una categoria che a Fabro ritengono essere la vera dimensione per il club. Nel corso della serata, però, erano presenti anche molti dei giocatori (nella foto) che faranno parte della rosa di mister Roberto Volpi, compresi i volti nuovi, per una rosa totalmente "made in Fabro".

Nel corso del mercato sono tornati alla base il difensore Andrea Lanzi e il centrocampista Jonathan Paoletti ex Pro Ficulle, più il difensore Gianluca Rosi ex Monteleone C5. Sono poi arrivati cinque volti nuovi: il portiere Alessandro Mollichella dalla Pro Ficullee il difensore Fabio Giustiniani, il mediano Luca Muccifora ex Monteleone C5 e i due bomber Simone Fanone ex Cetona e Federico Rapicetti ex Atletico Piazze.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08327 secondi