Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FOLIGNO & FULGINIUM - Unica realtà in Umbria a marchio Juve

FOLIGNO - Accordo rinnovato fra Foligno, Fulginium e Juventus. Il club biancoazzurro fa sapere infatti "che in data 11 luglio i presidenti Guido Tofi e Angelo Piccotti per Foligno Calcio e Fulginium A.S.D. e Federico Cherubini per Juventus F.C. S.p.A. hanno sottoscritto il rinnovo del progetto di affiliazione a livello di Settore Giovanile e Scuola Calcio."

Una "collaborazione, iniziata nel 2016 con la Polisportiva Nuova Fulginium, proseguita in maniera ancora più proficua nelle scorse due annate e il rapporto si è fortificato, anche grazie agli importanti incontri formativi con i responsabili tecnici del club bianco-nero.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Affiliazione dunque che proseguirà anche nella stagione 2019/2020, per il terzo anno di fila, e l’importante novità è che quest’anno il Foligno-Fulginium sarà unica realtà in Umbria a far parte del progetto “Scuola Calcio Juventus Italia”.

Nella stagione che verrà saranno intensificate le visite dello staff bianco-nero presso i nostri impianti e per lo scouting in regione ai tecnici Foligno-Fulginium aumenterà l’impegno dovendo monitorare l’intero territorio umbro per segnalare calciatori meritevoli alla Juventus F.C."

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07956 secondi