Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ARCIONI CARICO - "San Venanzo club organizzato e di persone corrette"

Il proverbio potremmo modificarlo così: "Tra i tre litiganti il quarto gode". Proprio così, perché è quello che è successo al forte centrocampista ex Pontevecchio Paolo Arcioni (nella foto tratta dal sito Asd Tavernelle).

Sulle tracce del classe 1983 c'erano da tempo la neonata Tiberis Macchie, ma anche il Mugnano e la Pievese, club di Promozione che lo avevano avvicinato ma che erano stati messi in stand by perché il giocatore voleva prima verificare se ci fosse o meno la possibilità di disputare ancora un campionato di Eccellenza.

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Possibilità che alla fine non si è concretizata, ma il quarto... ha goduto ed è stato proprio il San Venanzo di mister Ettore Turchi. "Ho dato la mia parola - chiarisce soddisfatto il centrocampista - e il prossimo anno giocherò per il San Venanzo. Hanno dimostrato di essere persone molto corrette nei miei confronti e, soprattutto, una forte volontà di portarmi con loro. Per cui eccomi qua...".

Dispiaciuto per l'Eccellenza sfuggita e che invece avrebbe meritato? "Perdo una categoria - conclude Arcioni - ma sono felice perché trovo una società super organizzata che non vuole lasciare nulla di intentato". E chissà che l'Eccellenza, Paolo, non possa riconquistarsela proprio sul campo la prossima primavera...

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09549 secondi