Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GRIFO SIGILLO - In 10 salutano, il club: "Non vi dimenticheremo mai!"

La Grifo Sigillo cambia volto e saluta pezzi importanti della propria storia. Di poco fa il comunicato stampa che ufficializza dieci partenze nella rosa.

"L’Asd Grifo Sigillo vuole rendere omaggio ai loro ragazzi, ringraziandoli per l’impegno profuso durante la loro permanenza, la costanza e la determinazione messa in ogni singolo allenamento, ogni singola partita e in ogni singolo momento per una maglia, due colori e un intero paese - si legge nel comunicato - Grazie! Da oggi le nostre strade si separeranno, ma il vostro passaggio qua, non è sicuramente casuale anzi, siete e sarete sempre parte della storia di questa società, parte di questa famiglia.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Nell’ordine hanno lasciato la società: GIANMARCO BOCCI (che è stato da 10 anni il nostro numero 1 indiscusso); DAMIANO BOCCI (compagno di mille sgomitate in area); LORENZO LUCIANI (che invece ha deciso di intraprendere una strada poi professionale); VAGNARELLI NICCOLÒ (che con le sue sgroppate ha sempre dato filo da torcere); TITTARELLI MATTEO (la manica corta a 0 gradi è storia); MARINACCIO MARCO (poche apparizioni ma di qualità); MAMHUTI RAMIZ (alla sua seconda esperienza con la squadra); CUMANI ALEKS e SKERDI (che hanno combattuto su ogni pallone); GAMBINI ROBERTO (col rimpianto di non aver ricevuto quanto potesse realmente dare).

A tutti loro - si chiude così la nota del club - un in bocca al lupo e buona fortuna per le vostre carriere qualunque esse siano, noi non vi dimenticheremo mai. Arrivederci".

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08289 secondi