Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PONTE FELCINO - Ecco direttivo e staff. E il 'Gaggi' si rifà il trucco

Il club del presidente Passeri annuncia grandi novità ed altrettante ambizioni, sia con la prima squadra che con i giovani. Grande entusiasmo

Vai alla galleria

PONTE FELCINO - E' stato presentato il nuovo organigramma societario dell'ASD Pontefelcino 1945.

Al timone riconfermato il presidente Roberto Passeri, vice Gerardo Passeri, direttore generale Moreno Pompei, segreteria Donatella Giulietti e Grilli L., coordinatore del settore giovanile Marco Pioli e i consiglieri Santarelli C., Grilli L., Manuali M., Maccarelli A., Passeri G., Rondini S., Giulietti D., Ferroni P., Gaggiotti A., Guasticchi M., Guasticchi Ma., Moscioni G.

Le aspirazioni e le motivazioni dei nuovi ha dato una spinta alla nuova società, più convinta di prima di far bene sia in prima squadra ma sopratutto nel settore giovanile.

Presentato inoltre anche il nuovo staff tecnico. Il presidente Roberto Passeri e il responsabile del settore giovanile e il direttore sportivo Moreno Pompei hanno presentato gli allenatori e gli istruttori/educatori dei vari gruppi della società.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In primis il riconfermato Francesco Costantini per la prima squadra, per la Juniores regionale Graziano Gradi, per gli Allievi la new entry Guglielmo Manuali in arrivo dall'Assisi Subasio e lo stesso per i Giovanissimi affidati a Claudio Ferroni dalla Tiberis.

Per gli Esordienti invece Graziano Giulietti, Antonio Piacenza, Franco Bistocchi e Leonardo Quintero, per i Pulcini e Primi calci si è verificato il gradito ritorno di Daniele Canestrelli, mentre per i Piccoli amici c'è Claudio Giarusso.

"Per finire il tassello più importante - dice Marco Pioli in qualità di coordinatore del settore giovanile -, il preparatore dei portieri Daniele Rosignoli. Ora la parola al campo e alla voglia dei ragazzi per affrontare un'annata che speriamo sia piena di soddisfazioni"

Intanto la società gialloblù sta lavorando per il restyling dello stadio Gaggi, dal terreno di gioco, agli spazi di allenamento in sintetico, alla tinteggiatura dei spogliatoi, degli uffici e dello spazio ristoro.

Chi ben comincia...è a metà dell'opera!

Marco Pioli

Nella foto di copertina lo stadio 'Gaggi', nelle foto di galleria invece la dirigenza gialloblù

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07913 secondi