Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GUALDO CASACASTALDA NON CAMBIA PIU' NOME - Torna Minelli?

STEFANO BAGLIANI

GUALDO TADINO - Sarà ancora Gualdo Casacastalda e non più solo Gualdo come stabilito ed annunciato circa un mese fa. Un passo indietro spiegato in qualche modo nella nota che sotto riportiamo, ma anche dal vociare cittadino che paventa un rientro di Minelli in società.

Staremo a vedere, intanto leggiamo la nota:

"L'Asd Gualdo Casacastalda ha avviato una riaggregazione del mondo calcistico locale, dopo la fusione con l’USD Angelo Barberini Flaminia, per diventare uno dei settori giovanili più numerosi ed importanti dell’Umbria.

Il progetto di unire il maggior numero possibile di persone per il rilancio della prima squadra ha avvicinato vecchi e nuovi appassionati di calcio, interessati a non riporre in un cassetto le importanti storie calcistiche vissute in questa città e patrimonio indiscusso di tutti i gualdesi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

L’attuale dirigenza  al fine di onorare il centenario della nascita del Gualdo Calcio che sarà nel 2020, aveva anche immaginato di cambiare nome alla società, ma ragioni di carattere burocratico e soprattutto di bene comune hanno indotto a lavorare tutti insieme con senso di responsabilità per gettare basi solide e realizzare importanti stagioni calcistiche del Gualdo Casacastalda.

Con tale avvio si auspica di ripercorrere i fasti di un tempo non eccessivamente lontano.

La società ringrazia quanti con tenacia e passione si sono avvicinati e stanno impegnandosi per realizzare questo importante progetto per il territorio“.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06147 secondi