Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COME ANTICIPATO - Mezzanotti è il nuovo allenatore dell'FC Castello

STEFANO BAGLIANI

CITTA' DI CASTELLO - Come anticipato, già da tempo ormai. Già da 9 luglio scorso e ribadito questa mattina con l'annuncio che nel pomeriggio sarebbe arrivata la firma fra Davide Mezzanotti e l'FDC castello del presidente Lucio Ciarabelli.

Tutto come previsto insomma, questo il comuncaito ufficiale del club comparso sulla pagina Facebook:

"“Davide Mezzanotti è il nostro allenatore per la prossima stagione che vedrà l’esordio dell’F.C. Castello Calcio nel campionato di Promozione Umbra. 

Siamo felici e soddisfatti di aver trovato l’accordo e così poter contare su di un tecnico di provata esperienza ma che conosce anche il nostro ambiente e del calcio umbro più in generale. 
Una scelta di qualità perché non vogliamo sbagliare nulla, vogliamo primeggiare, e con il nuovo tecnico e con l D.S. Giulio Franceschini andremo a comporre una squadra biancorossa di valore per un campionato che si presenta non certo facile” sono le parole del presidente dell’F.C. Castello Calcio Cav. Lucio Ciarabelli dopo la firma odierna che ha sancito l’accordo. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Davide Mezzanotti ha 48 anni, è nato e vive a Sansepolcro, dapprima ha già avuto una lunghissima esperienza di calcatore a livello professionistico tra cui Napoli, Brescia, Pescara, Vicenza, Torino, Livorno Salernitana, Arezzo per chiudere poi con il suo Sansepolcro., che ha segnato anche l’esordio da allenatore in quella panchina. 

Carriera proseguita poi a Castelrigone, di nuovo a Sansepolcro, Arezzo, Sansepolcro, Levico Terme e nell’ultima stagione con il Tuttocuoio serie D, con il suo schema preferito il 4-2-3-1. 

D’ora in avanti al lavoro in stretto contato con il direttore sportivo Giulio Franceschini ed il presidente e gli altri dirigenti per andare a comporre la rosa della prima squadra dell’F.C. Castello Calcio e programmare la preparazione che partirà ad inizio agosto."

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06269 secondi