Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UN ATTACCANTE AL GIORNO - Il Tiferno annuncia bomber Lentini

Dopo Alagia un altro uomo offensivo per Santececca. Il club ufficializza l'attaccante siciliano di Palermo

STEFANO BAGLIANI

CITTA' DI CASTELLO - Un attaccante al giorno. E' la media dell'avvocato Roberto Bianchi che con l'annuncio di oggi probabilmente ha chiuso i botti in ingresso per quanto concerne i senior, probabilmente...

L'ufficializzazione odierna investe ancora l'attacco. Dopo Alagia annunciato ieri, oggi è la volta dell'attaccante palermitano Antonio Lentini (nella foto allegata al post societario), salutato così sulla pagina Facebook del sodalizio tifernate.

"Ecco la spalla di Salvatore Pica, arriva dalla Sicilia. Per la prossima stagione il nostro settore offensivo si arricchisce dell'attaccante Antonio Lentini, palermitano classe 1996. Il nuovo puntero biancorosso è un classe 1996 e vanta un peso forma di 70 kg a fronte di 180 cm di altezza.

Ha giocato sempre in Sicilia tranne una parentesi nella prima parte della stagione 2017/18 quando ha vestito la maglia dell'Alpignano nell'Eccellenza piemontese.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ha mosso i primi passi nel Parmonval e si mise in luce negli Allievi con 25 centri in 28 presenze. L'anno dopo ('13-'14) infatti esordì in Eccellenza con la prima squadra collezionando 6 presenze. Per crescere e maturare andò nel Cus Palermo in Promozione (24 gare, 10 reti), poi provò la D con la Leonfortese (20 presenze, 1 gol), prima di tornare nella sua Parmonval in Eccellenza (24 presenze, 9 reti). A seguire l'esperienza piemontese alla quale ha fatto seguito la stagione scorsa prima al Milazzo e poi al Paternò, sempre in Eccellenza, per un totale di 27 presenze e 11 reti.

Ora questa sua 'prima' in Umbria, con la nostra maglia biancorossa.

Il nostro nuovo attaccante lunedì raggiungerà Città di Castello per unirsi al gruppo e iniziare la preparazione e anche per la foto di rito!

Ad Antonio il più caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa del Tiferno 1919."

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09403 secondi