Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SELCI NARDI, TORNA LA JUNIORES - Guida affidata a mister Capacci

SELCI - Come preannunciato qualche settimana fa la S.S.D. Selci Nardi torna con la categoria Juniores sotto la guida di Mister Capacci che per la stagione calcistica 2019-2020 ha già in mente come impostare il lavoro dei ragazzi dentro e fuori il campo.

Ieri, in un assolato pomeriggio selciarino, lo abbiamo incontrato al 'Nocchi' di Selci assieme al DG Luca Brodi e al Vice Presidente della squadra Riccardo Bambagiotti.

Assente fisicamente ma presente in modalità videoconferenza anche il Direttore Sportivo, Marco Briganti.

Fra una battuta di calciomercato e il disbrigo di pratiche burocratiche, abbiamo chiesto a Mister Capacci di parlarci del lavoro che saranno chiamati a svolgere i giocatori del campionato regionale juniores A2 nelle prossime settimane.
“Intanto vorrei ringraziare tutto il Direttivo, soprattutto la Presidentessa Elena Nocchi, e poi i qui presenti Luca Brodi, Riccardo Bambagiotti e Marco Briganti. Per ciò che concerne l’impostazione del lavoro, le attività della juniores inizieranno ufficialmente il 19 agosto con la preparazione atletica. Il gruppo con il quale ripartiamo è un gruppo di giovani composto sia da ragazzi del paese che di fuori; a dire la verità i selciarini sono in minoranza (un 20% circa)!”

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Sorride Capacci, che con spirito di appartenenza paesana vorrebbe che molti più giovani del paese si interessassero al calcio, che partecipassero attivamente militando in squadra. Un sogno, questo, che ci auguriamo possa essere realizzato anche nei prossimi anni.
“Le prime due settimane di preparazione ci alleneremo tutti i giorni, fino ad arrivare al 7 settembre, data ufficiale dell’inizio del campionato - prosegue Capacci - l’obiettivo che abbiamo in testa è quello di raggiungere i migliori risultati possibili in questo primo anno di ripresa della juniores, cercando di ricreare un gruppo di nuove leve che possa costantemente collaborare con la prima squadra. Da sempre, anche in passato, il sodalizio tra prima squadra e juniores ha portato buoni risultati in termini di crescita personale dei ragazzi e molti giocatori sono cresciuti con la maglia rossonera, restando affezionati alla Società (il DG Luca Brodi è uno di questi).”

In attesa di scoprire quale sarà la rosa ufficiale dei giocatori a disposizione del Mister, auguriamo buon lavoro a Manuele Capacci e a tutto lo staff del Selci Nardi, che da quest’anno torna in grande stile anche per i più giovani.

Nella foto di copertina il neo mister della Juniores rossonera Capacci insieme al DG Luca Brodi ed al Vice Presidente Riccardo Bambagiotti.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10066 secondi