Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COLTRIOLI FA POKER - Sarà ancora alla guida della Juniores FC Castello

STEFANO BAGLIANI

CITTA' DI CASTELLO - Quarto anno di fila. E' il poker personale di Francesco Coltrioli che anche quest'anno farà parte della pattuglia dei tecnici del settore giovanile dell'FC Castello.

Coltrioli ha cominciato nel settore giovanile del Trestina, per poi passare al Promano, e poi ancora Lama e Virtus San Giustino settore giovanile, San Secondo con la Juniores, di nuovo prima squadra con la polisportiva San Biagio, e ora questa avventura con FC Castello.

Un'avventura nel corso della quale al primo anno guidò alla vittoria gli Allievi provinciali, prima esperienza di organizzazione di questa squadra da parte della società, poi l'anno successivo svolse un ottimo lavoro nei Giovanissimi regionali a2 con tutti ragazzi del 2004, ossia sotto età di un anno con grande crescita di diversi ragazzi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Al terzo anno una buonissima conduzione della Juniores A2 con il passaggio in A1 sfuggito soltanto negli ultimi minuti della finale playoff a Casa del Diavolo.

Quest'anno il buon Francesco riparte ancora dalla Juniores alla guida della quale proverà a fare il salto! Con lui collaborerà Jacopo Parreschi: la Juniores comincerà a sudare il prossimo 19 agosto.

Nella foto di copertina, da sinistra verso destra, il referente tecnico settore giovanile Adriano Celestini, l'allenatore in seconda della Juniores Jacopo Parreschie Francesco Coltrioli, coach della Juniores

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09062 secondi