Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AMICHEVOLI - Orvietana giù e senza gol. Fiorucci: "Tutto previsto"

Ieri penultima amichevole precampionato per l'Orvietana (nella foto tratta da Facebook) del "Tamba" Silvano Fiorucci. I biancorossi della Rupe hanno sfidato l'Altletico Morena, formazione che milita nel campionato di Promozione laziale. E' finita 1-0 per i laziali, primo match in cui l'Orvietana non ha trovato la via della rete.

L’ultima amichevole precampionato, prima del via ufficiale della stagione previsto per domenica prossima a Narni in coppa Italia, sarà mercoledì 21 agosto sempre allo stadio Muzi, alle ore 18.30 contro il Pitigliano.

Fiorucci a fine gara è stato chiaroI carichi di lavoro, che abbiamo voluto e che pensiamo siano fondamentali per l’avvio della stagione - ha detto al sito del club - , non ci hanno consentito di avere quella corsa e quella brillantezza che i nostri avversari avevano, ma è importante anche vedere come reagisce la squadra in queste condizioni. Non a caso il migliore in campo, per 90 minuti, è stato Dida che per motivi personali è dovuto stare lontano dagli allenamenti per una settimana, era il meno appesantito e si è visto".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Le note positive però non mancano. "Ci sarebbe bastato andare in vantaggio - prosegue Fiorucci -, e lo avremmo meritato, per poi giocare sull’onda del risultato e sopperire a questa situazione. Ora i carichi di lavoro andranno scemando, dovremmo essere già più brillanti mercoledì nell’ultima amichevole, per poi presentarci pronti a Narni". 

IL TABELLINO

ORVIETANA PRIMO TEMPO (3-5-2): R. Perquoti; Lanzi, Dida, Bianco; Paletta, Marchi, Locchi, Cotigni, Mosconi; Danieli; Mortaroli. ORVIETANA SECONDO TEMPO (4-3-3): Beccaceci; Paletta, Annibaldi, Grizzi, Bianco; Iromela, Dida, Marchi; Cruciani, Danieli, Giurato. Entrati nella ripresa: M. Perquoti, Sulimani, Marsili, Dietrich. All. Fiorucci.

ATLETICO MORENA: D. Di Stefano, Mazzon, Puddu, Ippoliti, Cardinale, Moretti, Sciamanna, Ingannamorte,  Ouattara, Guarnieri, Salvati. Entrati nella ripresa: Fani, S. Di Stefano, Gallo, Rizzo, Perrella, Marcone, Spina, Santucci, Stefanini. All. Antoniutti.

Rete: 12’pt Salvati.

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08590 secondi