Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AMICHEVOLI - Regnicoli già al top, Pontevalleceppi ok col Ripa 4-0

Buona la seconda per i ragazzi del Pontevalleceppi di mister Andrea Lisarelli che con due reti per tempo battono per 4-0 il Ripa, formazione di Prima categoria. Apre Regnicoli che, al 5', raccoglie un cross dalla destra di Vergaini e schiaccia di testa l'1-0. Raddoppio che arriva al 20' con un eurogol di De Iuliis che insacca all'incrocio dai 25 metri con un destro a girare di pregevole fattura.

In avvio di ripresa ancora capitan Regnicoli difende palla in area e spalle alla porta trova la girata vincente con un rasoterra preciso che vale il tris. Chiude il poker Mancinelli, bravo a seguire l'azione e lesto a finalizzare da pochi passi; tap-in comodo dopo la respinta del portiere per il definitivo 4-0. In settimana, ultimo test per i biancorossi prima del debutto ufficiale domenica 25 in casa contro il Castel del Piano in Coppa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IL TABELLINO

PONTEVALLECEPPI PT (4-3-3): Guerri; Vergaini, Zimoch, Minelli, Ricci; Monni, Bernardini, De Iuliis; Mancinelli, Regnicoli, Polidoro. All. Andrea Lisarelli. PONTE VALLECEPPI ST (4-3-3): Guerri (25' Orsini); Vergaini, Zimoch, Minelli, Ricci (12' Cagliesi); Mancinelli, Bernardini, Dyrma; Perndoj, Regnicoli (20' Fiorucci), Urbanelli. All. Andrea Lisarelli

RIPA (4-3-1-2): Martinetti; Piorigo, Vinti, Palazzoni, Taffini; Fratini, Giuliacci, Giambattista; Zingarini; Alonzo, Manuali.
Entrati nella ripresa: Castagnoli, Paffarini, Dazzini, Bresciani, Panizzi, Milad, Carannante, Pannacci. All. Marco Orsini
Reti: 5' pt e 4' st Regnicoli, 20' pt De Iuliis, 16' st Mancinelli

(Foto e testo tratti dal profilo Facebook della società)

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08370 secondi